Notizie
La cartomanzia funziona?
Leggere il futuro attraverso le carte è una pratica divinatoria tra le più antiche. Chi non vorrebbe sapere cosa gli riserva il futuro negli ambiti dell’amore, del denaro e della fortuna in genere? Esistono tanti metodi per predire ciò che accadrà in un domani, pensiamo ad esempio alla lettura della mano o dei fondi di caffè, ma la cartomanzia funziona più che ogni altro metodo perché ha una riserva di simboli molto ampia e consente una visione davvero accurata.
Quindi, la cartomanzia funziona? Sì, ed è in grado di raccontare qualcosa di molto preciso sul nostro futuro. D’altra parte, se con l’evoluzione tecnologica e le scoperte scientifiche della modernità questa antica arte ancora sopravvive, c’è sicuramente un motivo!
I Tarocchi, che per come li conosciamo sono stati disegnati nel Rinascimento, nascono in realtà da fonti ben più remote, risalendo addirittura agli egizi e al mitico libro di Thot, una delle più antiche miniere di sapere magico ed esoterico risalente a migliaia di anni fa. I simboli colorati che leggiamo oggi sono il risultato, quindi, di millenni di tradizione e di una sapienza profonda.
Come funziona la cartomanzia?
La lettura dei Tarocchi è uno dei metodi migliori, se non il migliore per leggere il futuro, per questi motivi:
È accurata e precisa: si possono fare domande molto specifiche e ottenere risposte veritiere.
È altamente personalizzata: tiene conto di fattori molto personali e dà letture che non sono mai generiche (come possono essere le letture dei fondi di caffè).
Si può fare anche a distanza, da casa e al telefono: a differenza, ad esempio, della lettura della mano, la cartomanzia funziona benissimo anche se non è fatta “in presenza”.
Esistono diversi mazzi di carte, ognuno con una propria simbologia, che sono in grado di mettere in luce aspetti diversi del problema e della soluzione.
Esistono diversi metodi che è possibile utilizzare per avere una visione più ampia del futuro.
Un buon cartomante sa collegare la lettura dei Tarocchi ad altre pratiche divinatorie, come ad esempio l’oroscopo, potendo dare ulteriori spunti a chi lo consulta.
Naturalmente tutti questi vantaggi si ottengono solo se ci si rivolge a un cartomante esperto, un professionista con anni di studi e di esperienza alle spalle. Molte persone si dilettano di cartomanzia, leggendo carte acquistate in libreria aiutandosi con piccoli manuali; l’intento finale di questi amatoriali è, più che altro, divertirsi: ma essere un vero cartomante è tutto un altro paio di maniche.
La cartomanzia funziona, come ogni arte e mestiere, se è praticata da persone in grado di dominarla e gli unici consulti veritieri sono quelli che partono da una conoscenza solida delle carte, delle loro combinazioni e dei loro significati, e che hanno acquisito la pratica con uno studio serio e continuato per anni.
Per questo se si vuole conoscere il futuro e avere ragguagli su problemi di amore, di lavoro o in qualsiasi altro ambito è importante rivolgersi sempre a un cartomante professionista e non a un amico che utilizza i Tarocchi per diletto.
Scheda dettagli:
Data: 31 dicembre 2022
Fonte/Casa Editrice: cartomantionesti
Profilo Pubblico di:
Cartomantionesti
Cartomanti Onesti è un nuovo centro di cartomanzia telefonica online a bassissimo costo. Le nostre cartomanti, sensitive e astrologhe offriranno un servizio professionale ma soprattutto sincero e accurato, garantendo la massima trasparenza e riservatezza delle tue informazioni. Abbiamo scelto di…