mer, 24 aprile 2019

Comunicati Stampa

Il Benessere e l’Equilibrio Interiore? Arrivano dalla Tecnica Qtr

Scopri come rilasciare le frequenze dissonanti che impediscono di realizzare i propri obiettivi
qtr.png
Quante volte vi siete prefissati degli obiettivi ma, alla fine, niente o poco si è realizzato? Vi è capitato che, nonostante tutti gli sforzi, i vostri sogni e progetti non si siano concretizzati nella realtà? La soluzione si chiama QTR, Quantum Touch Releasing. Si tratta di una tecnica ideata e fondata da Ileana Rotella: una modalità energetica vibrazionale, basata sull’utilizzo della fisica quantistica in unione con la geometria sacra e il suono, che permette il rilascio di tutte quelle frequenze dissonanti e depotenzianti che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi.

Dalla geometria sacra alla fisica quantistica
Il QTR permette il riequilibrio del nostro campo energetico e il riallineamento tra ciò che desideriamo realizzare e ciò che realmente possiamo ottenere. Il Quantum Touch Releasing è in grado di risvegliare la consapevolezza e la vitalità presenti in ogni essere umano grazie all’utilizzo di particolari note vibrazionali, composte da simboli e parole guidate da uno specifico intento. Attraverso il QTR è possibile lavorare su diverse frequenze, ognuna delle quali agisce su differenti aspetti del complesso ma coerente ologramma umano.

Successo, soldi, progetti: siete pronti a realizzare i vostri sogni?
Il QTR lavora sul piano delle cause. Che cosa vorreste cambiare nella vostra esistenza? Relazione di coppia, soldi, realizzazione personale, concretizzazione di un progetto: quali sono i settori che vorreste modificare per ottenere il massimo per voi nella vostra realtà? Il Quantum Touch Releasing interviene direttamente sulla tematica che crea conflitto nella persona, alleggerendo il carico di emotività e mettendo a nudo eventuali nuclei profondi, così da permettere, in tempi rapidi e veloci, la presa di coscienza sul vissuto. Maggiori info online su www.qtracademy.com

Ufficio Semplificazioni Affari Complessi
«Il QTR è un viaggio - spiega la fondatrice della tecnica, Ileana Rotella - è un percorso all’interno di noi stessi che ci conduce al risveglio di coscienza. Ho sempre avuto un obiettivo nella vita: voglio vedere le persone stare bene. Ma velocemente. Mi piace pensare al QTR con l’acronimo “U.S.A.C”: Ufficio Semplificazioni Affari Complessi. Grazie al Quantum Touch Releasing, infatti, è possibile dare uno sprint alle nostre vite e portare benessere e vitalità in modo rapido, come un battito di ciglia. Il Quantum Touch Releasing consente di cambiare la frequenza nel campo di informazione che tutti noi siamo, consentendoci di realizzare nella nostra vita quanto risuona con la nostra nuova frequenza. Correte un rischio con il QTR: il rischio di vedere che tutto quanto di meglio per voi si realizza nella vostra vita e che, finalmente, possiate vivere una vita eccezionale e splendida. Siete pronti a vivere la vita meravigliosa e straordinaria che tutti voi vi meritate?»

Scheda dettagli:

Data: 14 marzo 2019
Fonte/Casa Editrice: www.qtracademy.com

Commenti:

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it