ven, 19 aprile 2024

Verità

Rubén Cedeño (Libro: Pilastri della Metafisica)

PallasAtenea.jpg
Gesù dice: “Conosci la Verità, e la Verità ti renderà libero”; libero dalla sofferenza, dalla menzogna, dai furti, dall’inganno. Dobbiamo solo dichiarare la Verità delle cose, e vedremo cadere imperi basati sulla menzogna, poiché questi non hanno vita propria. Per arrivare alla VERITÀ, dobbiamo trasmutare gli “Archetipi Mentali” negativi che abbiamo riguardo alle cose. Se non lo facciamo, non vedremo mai la VERITÀ, se non gli “archetipi” che manteniamo delle cose o dei fatti.

Si dice “apparenza” a tutto ciò che non è la Verità, come la malattia, la povertà, la tristezza, la mancanza di bellezza e tutte le manifestazioni negative che in realtà non esistono. Pensieri, sentimenti e decreti negativi sono prodotti del nostro cattivo karma. “Tutti i problemi passano, come passa tutto nella Vita. Questo problema passerà”. Diciamo: “Passerà anche questo”.

Scheda dettagli:

Data: 11 novembre 2018Autore: Rubén Cedeño
Fonte/Casa Editrice: Editorial Señora Porteña
Profilo Pubblico di:

Metafisica Italia Sede Centrale

Descrizione non inserita dall'utente.

Pensiero positivo
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:5
Pubblicazioni:4

Dello stesso autore: 

Pubblicazioni e Saggi

Lo Spirito del Natale

Libri, CD, DVD

Pilastri della Metafisica

Voci, Pensieri e Poesie

Libertà

Libri, CD, DVD

Lunedì Saggezza

Libri, CD, DVD

Pizzico Metafisica

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.