Nonnina, che occhi grandi che hai!
Gli occhi grandi, infatti, si sviluppano e servono proprio a “vederci meglio” in tutti i sensi, per cogliere tutte le migliori opportunità e i doni che un’esistenza può regalare. Sono spalancati sul mondo, appartengono a quelle persone che vogliono essere protagoniste del proprio destino sognando in grande, andare alla conquista della vita e viverne tutti gli aspetti. Fortemente suggestionabili, nei rapporti con l’altro tendono ad essere versatili e impulsivi, amano essere adulati altrimenti possono diventare indisponenti.
Occhi di grandi dimensioni rivelano sincerità e schiettezza, sensualità e fervida immaginazione, parlano di un individuo capace di amare i piaceri della carne e di sognare in grande, anche se dotato di scarso senso pratico.
A dispetto delle apparenze che li vorrebbero innocenti, timidi e indifesi, in realtà sono persone che sanno il fatto loro, altere e a volte molto suscettibili, poco propense ad accettare restrizioni idee diverse dalle proprie.
Gli occhi sono un pozzo di informazioni sulla persona, la loro inclinazione, apertura, colore, forma e dimensione forniscono indicazioni preziose sul nostro interlocutore.
Sapevi che puoi imparare anche tu l’arte di leggere la personalità dell’altro alla prima occhiata?
Scheda dettagli:
Data: 26 giugno 2024Autore: Ester Patricia Ceresa
Profilo Pubblico di:
Ester Patricia Ceresa
Counselor Hypnotherapist - Life Coach - Esperta di tecnologie del cambiamento personale. Fondatrice della nuova Morfofisiognomica e del sistema I AM (Instant Analysis Morphophysiognomics), disciplina e metodologia innovativa mirata al benessere della persona e incentrata sulla ricerca di identità,…