sab, 16 febbraio 2019

La Sedia Vuota

Cop-La-Sedia-Vuota-001_taglio.jpg
La Rivelazione dello Spirito: viaggio verso un livello dell'Essere dove non esiste patologia

......una storia infinita. E' la tua vita,vivila.....


"La quiete non è qualcosa che facciamo. È essere - essere al centro del nostro vero sé. Questo centro di quiete è in ognuno di noi; lo condividiamo con l'universo stesso. Questo luogo, nella quiete del centro, è dinamico."

Rientrate nel numero crescente di persone che desiderano assumersi la responsabilità della propria vita? L'insegnante e terapeuta Mike Boxhall attinge ad anni di esperienza con migliaia di studenti per offrire un cammino di libertà spirituale che risveglia la nostra consapevolezza e ci aiuta a trovare il nostro Essere.

A partire dalla quiete, conduce i lettori lungo un cammino di scoperta sfidante ma alla fine soddisfacente. Affrontando tematiche quali il non attaccamento, la beatitudine dell'ordinarietà, l'amore, la paura e l'insicurezza, la forma e la vacuità, Mike rivela nuove possibilità e un potenziale illimitato.

Una raccolta di pensieri che ispira e dà coraggio.
"questo libro è una gemma, ricco quanto al contenuto, con uno spirito amichevole e accessibile ad ogni lettore. Indica con semplicità e chiarezza la direzione verso una presenza aperta nella vita quotidiana"
James Low

https://www.essereuno.com/mike-boxhall-italia/

Scheda dettagli:

Data: 29 gennaio 2019Autore: Mike Boxhall
Fonte/Casa Editrice: Edizioni Mudita

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Laura Di Lernia

Craniosacrale Biodinamica, Naturopatia - Seminari di crescita personale - Spiritualità incarnata

Osteopatia, Chiropratica, Cranio Sacrale
Appuntamenti e corsi:1
Siti web:1
Video:2
Pubblicazioni:1

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it