Attraverso lei
Storia di Yashodara la moglie di Siddharta
Il libro intreccia due piani narrativi:
• il passato, in cui Yashodara trasforma la ferita dell’abbandono in forza interiore, scegliendo una via femminile al risveglio, fatta di resilienza, amore e condivisione;
• il presente, in cui Shaula, una donna occidentale di oggi, attraverso sogni, regressioni e visioni riconosce quella voce come parte del proprio cammino.
La via femminile di Yashodara – fatta di ascolto, silenzio e presenza – è la stessa che l’autrice condivide da anni nella sua ricerca e nel suo insegnamento: per questo passato e presente si intrecciano con leggerezza e profondità.
In questo dialogo tra epoche e culture, Oriente e Occidente si incontrano, così come scienza e spiritualità.
Attraverso lei restituisce dignità a una figura dimenticata e ricorda che il risveglio non ha una sola forma: ognuno può scoprirla nel cuore della vita quotidiana perché, di fatto, siamo già Ciò che cerchiamo.
Scheda dettagli:
Data: 23 settembre 2025Autore: Giulia M. Jordan
Fonte/Casa Editrice: Youcanprint
Profilo Pubblico di:
Giulia M.Jordan
Giulia ha vissuto fin da giovanissima esperienze di profonda connessione con l’amore universale e l’unità della vita, che hanno segnato il suo percorso interiore e la scelta della professione di psicoterapeuta e formatrice. Vive e condivide da anni un percorso di risveglio spirituale, intrecciando…