gio, 13 giugno 2024

Anime gemelle, Coscienze gemelle

Le fiamme d'Amore del Mondo Nuovo nell'Età dell'Oro

Lucilla_Sperati_Anime_gemelle_cover_nuova_bozza.jpg
'Chi siamo? Da dove veniamo? Quale è il senso del nostro percorso e cosa dobbiamo apprendere?
Quale è la nostra destinazione finale? Anime-gemelle, un mito o una realtà?
Una ricerca sul percorso ed essenza della Coscienza nel mondo materiale umano per apprendere le leggi dell'Amore attraverso la sofferenza e l'abbattimento delle barriere duali alla ricerca della sua metà speculare, la sua anima-gemella, per ritornare poi, una volta ricongiunte, alla Fonte d'Amore Universale da cui si sono auto-emanate e dove erano una cosa sola, un'unica vibrazione d'Amore'
Un'indagine di Lucilla Sperati che abbraccia la filosofia, antropologia, storia dei miti e religioni, giungendo alla fisica quantistica e al Buddhismo''
“La causa della nostra ricerca è che un tempo eravamo interi, e al desiderio e al perseguimento dell’intero noi diamo nome amore” (Platone, Simposio)

Lucilla Sperati è nata e vive a Milano.Naturopata e operatrice olistica-bioenergetica,radiestesista da 30 anni, ricercatrice e studiosa di antropologia, filosofie, discipline olistiche e medicine orientali, buddhismo, esoterismo, metafisica, parapsicologia,effettuando varie esperienze di confine. Nel 1996 fu ridotta in fin di vita dalla medicina ufficiale ed errate cure farmacologiche chimiche e, approdata alla medicina naturale-olistica, sperimenta su sè stessa molteplici medicine e rimedi naturali, discipline olistiche e tecniche bioenergetiche constatandone benefici ed efficacia, riuscendo a guarire completamente. Nel 1997 fonda Associazione Naturalia Milano con attività di ricerca, informazione, formazione e pubblicazioni di medicine naturali, discipline olistiche e bioenergetiche, in particolare orientali, e da allora è consulente nei settori televisivo, medicine naturali e discipline olistiche, prodotti biologici, tutela salute e ambiente, diritti umani, effettuando una fattiva attività informativa online e attraverso conferenze, seminari di prevenzione e auto-cura naturale, educazione alimentare vegetariana, sviluppo energie e facoltà psichiche,org. eventi.

Nel 2017 integra Associazione Naturalia Milano con i progetti formativo Psyche Institute (L.U.C.E.,scuola di Naturopatia bioenergetica antropolistica di medicine, discipline e filosofie orientali) ed editoriale Edizioni Etiche Nuova Coscienza,pubblicando numerosi libri accademici di antropologia, animismo, storia miti e religioni, psicologia, filosofia e psicoterapia buddhista (con traduzione antichi testi da Pali e Tibetano), naturopatia e medicine orientali, alchimia, metafisica, linguistica archetipica, tra cui 18 libri di Federico Divino, effettuando dal 2011 attività di revisione, recensione,pubblicazione, diffusione dei suoi articoli e libri.
Nel 2016 pubblica 'Anime-gemelle, Coscienze-gemelle, le fiamme d'Amore del Mondo Nuovo', ripubblicato nel 2022 in versione integrata, e 'L'Equilibrio della Coscienza, le energie della Psiche'

Scheda dettagli:

Data: 30 novembre 2022Autore: Lucilla Sperati
Fonte/Casa Editrice: Edizioni Etiche Nuova Coscienza - Associazione Naturalia Milano
Profilo Pubblico di:

Associazione Naturalia Milano

Dal 1997 Discipline Naturali Olistiche Bioenergetiche. Associazione olistica naturopatica bioenergetica culturale non profit fondata da Lucilla Sperati nel 1997 in zona Solari, nel 2017 integra le attività olistiche, formative (Psyche Institute), culturali, editoriali (con proprio marchio…

Vibrazionali - Energetiche, Tecniche
Appuntamenti e corsi:12
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:7

Dello stesso autore: 

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.