Stage - Arti marziali
WellBES - Autodifesa e Mondo Emotivo
Cremona (CR) - Dal 21/05/2022 al 22/05/2022
Scheda dettagli:
A: Cremona - (CR) - Italia Data: Dal 21/05/2022 al 22/05/2022
Orario: ore 10:00-13:00 e ore 15:00-18:00Prezzo: da 20€
Presso: Palestra scuola Anna Frank, via Novati, 24, Cremona, 26100, CRLombardia (IT)
-Telefono: 3938420441 - Categoria: Arti marziali
Descrizione:
Due giorni ricchi di appuntamenti insieme a Shibo Fabrizio Martino e Jiao Shi Moira Fasolo, direttamente da Formia!
Vi aspettiamo sabato 21 e domenica 22 maggio per approfondire l'autodifesa, anche attraverso la comprensione e la connessione alle proprie emozioni!
PROGRAMMA:
> Sabato mattina (ore 10:00-13:00) dedicato agli Istruttori e aspiranti tali della scuola Body Energy System (B.E.S.).
> Sabato pomeriggio (ore 15:00-18:00) dedicato alle lezioni personali, della durata di mezz'ora, con gli istruttori sopra menzionati.
> Sempre il sabato è resa la disponibilità di 4 operatori della scuola B.E.S. per effettuare trattamenti olistici a chi ne senta il desiderio di provarne i benefici.
Inoltre gli altri istruttori della scuola presenti rimangono disponibili per lezioni personal (individuali).
> Domenica tutto il giorno (ore 10:00-13:00 e 15:00-18:00), con pausa pranzo (dalle 13:00 alle 15:00), l'evento è focalizzato sull'AUTODIFESA e il proprio MONDO EMOTIVO.
Argomento che coinvolge tutti, in particolar modo l'evento può aiutare gli adolescenti ad acquisire strumenti per la gestione delle emozioni in situazioni di forte stress.
> DOVE?
A CREMONA
presso la palestra della Scuola Anna Frank
via Novati n. 24
> Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Susanna: 3913466509
Manuel: 3938420441
PS: GRANDE OCCASIONE! Evento proposto a un prezzo molto allettante, proprio per fare avvicinare chiunque alle Arti Marziali Autentiche, quelle che considerano l'uomo a 360 gradi e che vanno oltre l'aspetto puramente atletico, contemplando il nostro sé profondo, riconoscendolo, gestendolo, espandendo la sua energia in modo consapevole.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
JiaoShi Manuel Giacometti
Jiao Shi Manuel Giacometti, Istruttore Tai Ji Quan e Tutor di Nei Gong Metodo B.E.S. (Accademia di Arti Marziali e Discipline Energetiche Body Energy System, allievo diretto di Shifu Stefano Stefanelli, Martial Arts Academy, Nei Kung Fu). Massaggiatore Olistico e Operatore Olistico Vibrazionale…