Incontro - Pranoterapia, Pranopratica
The Reconnection, Reconnective Healing
Osimo (AN) - Dal 01/01/2010 al 31/12/2010
Scheda dettagli:
A: Osimo - (AN) - Italia Data: Dal 01/01/2010 al 31/12/2010
Orario: Su Appuntamento
Presso: Da Stabilire, Osimo, ANMarche (IT)
-
Telefono: 3396053092 - Categoria:
Sottocategoria: Pranoterapia, Pranopratica
Descrizione:
•Che significato ha l’improvvisa guarigione da malattie come cancro, disturbi associati all’AIDS e paralisi cerebrale?
•Che significato ha il fatto che le persone che interagiscono con il Dr. Pearl riferiscono l’improvvisa abilità di accedere a questa energia di guarigione, non soltanto per loro stessi, ma anche per altri?
Cos’è questo fenomeno?
Potreste dover riconsiderare tutto ciò che avete letto sulle guarigioni convenzionali.
Le “nuove” frequenze di guarigione, descritte dal Dr. Pearl, trascendono totalmente la “tecnica”, portandovi a livelli precedentemente inaccessibili a chiunque, in ogni parte del mondo.
Questo libro vi accompagna nel viaggio di Eric Pearl, dalla scoperta della sua abilità nel facilitare la guarigione, alla sua ampiamente meritata reputazione di strumento attraverso il quale questo processo viene introdotto e presentato al mondo.
Ma la cosa più importante è che The Reconnection rivela metodi che voi stessi potete usare per padroneggiare queste nuove energie di guarigione.
Il Dr. Eric Pearl ha lanciato una delle pratiche chiropratiche di maggior successo a Los Angeles quando, assieme ad altre persone, ha cominciato ad osservare guarigioni miracolose.
Da quel momento, si è impegnato a far conoscere la luce e le informazioni del processo della Guarigione Riconnettiva con una lunga serie di lezioni e seminari sulla “Riconnessione”.
Che cos’è il Reconnective Healing?
Il Reconnective Healing si rivela spesso un’esperienza di profonda trasformazione che consente lo scambio di luce e informazioni con la griglia energetica della quinta dimensione per il rinnovamento del corpo, della mente e dello spirito.
Gli effetti di una sessione di guarigione possono espletarsi a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Comprendendo che 'healing’ (guarigione) significa ricollegarsi alla perfezione dell’universo, ci rendiamo conto che l’universo conosce ciò che abbiamo bisogno di ricevere.
Ognuno sperimenta qualcosa di veramente unico, personale e perfetto per lui/lei in quel momento. Alcuni riferiscono di avere sperimentato un rilassamento profondo. Altri riportano la scomparsa di dolore e la guarigione da disturbi fisici, nonché da gravi patologie. Alcune persone hanno dichiarato di avere visto angeli o guide spirituali, di avere avuto visioni con colori, luci e suoni mai sperimentati prima. Indipendentemente dal fatto che si sperimentino eventi di questo tipo o assolutamente nulla durante le sessioni, le frequenze di Reconnective Healing espletano il proprio proposito.
"Se sei fortunato, la guarigione si manifesterà nella forma che desideri. Se sei molto fortunato, la guarigione si manifesterà in una forma che non hai mai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo ha preparato proprio per te”.
All’inizio della sessione, il Reconnective Healing Practitioner, fungendo da tramite canalizza nel cliente energie altamente tangibili che continuano a esercitare il loro influsso per molto tempo dopo la fine dell’incontro. Partecipando a queste sessioni si ottiene una trasformazione radicale, grazie alla “sintonizzazione” a frequenze elevate del tutto nuove.
Come viene condotta una sessione di Reconnective healing?
Una sessione di Reconnective Healing dura generalmente da 30 a 45 minuti.
Il cliente è disteso su un lettino da massaggio, completamente vestito.
Il Reconnective Healing è una procedura che non prevede il contatto fisico.
Si raccomanda una serie di tre sessioni per potersi sintonizzare gradualmente con le nuove frequenze.
Mentre la Reconnection necessita di essere sperimentata solo una volta nella vita, il Reconnective Healing può essere richiesto a piacimento dal paziente.
Tuttavia, in generale, sono sufficienti da 1 a 3 sessioni.
Sessioni di guarigione a distanza
La guarigione a distanza (anche nota come guarigione remota o non locale) è la medesima che si riceve durante una sessione di persona.
Poiché le frequenze di Reconnective Healing non sono un’energia o una forza, ma sono costituite da luce e informazioni trasportate da ciò che possiamo definire la rete della griglia dimensionale superiore/del DNA, la distanza non produce alcuna conseguenza e non riduce l’effetto delle frequenze, al contrario. (La distanza in realtà è un’illusione, come ci rivela la fisica quantistica).
Il Reconnective Healing Practitioner funge da canale o punto di collegamento tra il cliente e le frequenze/la fonte. Ogni sessione dura circa 30 minuti, generalmente sono sufficienti da 1 a 3 sedute, in base ai desideri del cliente.
La Reconnection
La Reconnection consente di collegare (o meglio ricollegare) il nostro sistema di linee energetiche (delineato dai meridiani dell'agopuntura e dai centri energetici o chakra) al sistema di linee energetiche superiore dell'universo. Una volta ricollegati alla griglia energetica superiore, riceviamo un flusso di luce e informazioni che trasforma completamente il nostro corpo-mente-spirito.
La Reconnection ci restituisce la nostra completezza spirituale.
Rilascia o rimuove eventuali blocchi o interferenze che ci tengono separati dalla nostra perfezione intrinseca. Ristruttura il nostro DNA e il nostro collegamento con l'universo a un nuovo livello.
Le nostre linee energetiche vengono ricollegate a circuiti di frequenze superiori che aprono le porte a dimensioni superiori. Una volta ricevuta la Reconnection, il nostro sistema è in grado di ricevere luce e informazioni che non era in grado di elaborare prima.
Numerose testimonianze riferiscono che gli effetti non sono solo fisici, ma anche emozionali, mentali e spirituali. Effetti fisici comuni riferiti sono sensazioni di pace, rilassamento profondo e scomparsa di dolore. Alcune persone riferiscono di avere ricevuto informazioni sul proprio karma, su vite passate, sulle proprie guide spirituali, sullo scopo della propria vita e sulle relazioni. Altri hanno trovato il coraggio per affrontare cambiamenti, rinnovata fiducia in se stessi, hanno scoperto talenti nascosti, il lasciarsi andare, il perdono e altre esperienze di profonda trasformazione spirituale. Altri ancora non sanno descrivere la trasformazione in parole, ma sono consapevoli che qualcosa dentro di loro si è modificato, che si sono ricollegati con una parte più profonda e vasta di se stessi.
La Reconnection sembra avviare un processo di trasformazione, informazione e crescita che continua a svilupparsi con il tempo.
Come viene condotta una sessione di Reconnection?
La Reconnection viene effettuata in due sessioni, ognuna della durata di circa 45 minuti.
Idealmente le sessioni devono essere condotte in due giorni consecutivi o con l’intervallo di un giorno.
La Reconnection è una procedura che non prevede il contatto fisico.
Il cliente è disteso su un lettino da massaggio, completamente vestito.
Qual è la differenza tra il Reconnective Healing e la Reconnection?
La differenza tra il Reconnective Healing e la Reconnection è fondamentamente una differenza di intento.
L'intento del Reconnective Healing è essenzialmente la guarigione, sia essa fisica, mentale, emozionale, spirituale o a qualsiasi altro livello.
Per ricevere la guarigione che porta il Reconnective Healing, verrà sperimentato un certo grado di riconnessione quale parte del processo.
È questa riconnessione che consente al Reconnective Healing di essere molto più completo rispetto ad altre tecniche di guarigione note finora.
L’intento della Reconnection è di portarci nel pieno della nostra connessione intrinseca con l’universo.
Ciò si ottiene in due sessioni che consentono di ricevere la propria Reconnection personale.
E ovviamente, per ricevere il livello di riconnessione che porta la Reconnection, verrà sperimentato un certo livello di guarigione (healing) quale parte del processo.
E per quanto i due processi non siano completamente separati, per ottenere i benefici di ognuno le sessioni di Reconnective Healing e di Reconnection personale devono essere facilitate in momenti separati.
La guarigione riconnettiva è individuale costa € 80 a sessione e se ne fanno un massimo di tre è il cliente che decide in base a quello che sente è consigliato farle prima della riconnessione si possono fare anche a distanza.
La Riconnessione è una nella vita si svolge individualmente di persona in due sessioni consecutive di 40 minuti a distanza di massimo tre giorni l'una dall'altra il costo è di € 333,00
Prenota le tue sessioni di reconnective healing e the reconnection
per info: 339-6053092 rossella.falappa@gmail.com
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Anima Monade (Rosella Falappa)
Chi Sono: Sono Anima Fiamma Gemella Monade Integra, che compenetra e contiene questo spazio fisico fatto di corpo, mente, spirito e di realtà che in questo qui ed ora viene chiamato Rosella Falappa e che è uscito fuori dal tempo, dalle scatole, dalle credenze, dalle illusioni e dall'inganno chiamato…