lun, 28 novembre 2022

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Tarocchi

Tarocchi Evolutivi - Corso base (1° week end)

Sasso Marconi (BO) - Dal  19/02/2022  al  20/02/2022

272083039_5525879640760681_3542197827599219365_n.jpg

Scheda dettagli:

A: Sasso Marconi - (BO) - Italia Data: Dal  19/02/2022  al  20/02/2022
Orario: 10 - 19
Presso:  Via Iano, Sasso Marconi, 40037, BO   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: +39 3341517539   -   Categoria:  Tarocchi

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Il corso propone una introduzione alla conoscenza ed utilizzo dei Tarocchi di Marsiglia.
Durante i due fine settimana i partecipanti verranno accompagnati alla scoperta sia della struttura dei Tarocchi sia di ciascun Arcano Maggiore col fine di accedere ad un primo e significativo contatto con l’energia del Tarot.
L’approfondimento dei Tarocchi sarà finalizzato a riscoprire il significato originale del termine Divinazione:
“ vedere l'azione che la divinità interiore ci suggerisce”.

Il Tarot si rivelerà così come una chiave di accesso alle nostre consapevolezze più profonde e alla parte intuitiva di noi stessi che spesso rimane sopita nella vita ordinaria.
Nell’ultima giornata di corso i partecipanti apprenderanno alcune tipologie di lettura per poter utilizzare i Tarocchi come strumento di crescita personale e di aiuto agli altri rispetto a dinamiche interiori non chiare o non risolte.

Conduce: Lisa Montanari
“Professionista S.I.A.F. n° ER307T-CO disciplinato ai sensi della Legge 4/2013”

Dottoressa in economia politica, dal 2014, dopo aver concluso diverse formazioni nell’ambito del Counseling e di diverse discipline olistiche, comincia ad esercitarle professionalmente, mentre la sua ricerca si approfondisce e continua fino ad oggi. E’ Counselor olistico trainer, facilitatrice in Costellazioni Familiari, Sistemiche ed Archetipiche e Master Reiki. Nel suo lavoro integra contenuti classici di psicogenealogia e counseling con l’astrologia e con elementi archetipici del mito e dei Tarocchi.
Naturalmente attratta dalle carte e dalla divinazione fin da adolescente, riceve un primo approccio ai Tarocchi di Marsiglia da Antonio Bertoli. Ne approfondisce in seguito la conoscenza “sottile”, sposando la tarologia come impostazione, grazie a Carlo Bozzelli.
Comincia ad esplorare poi la dimensione di connessione dei Tarocchi alla Cabala incontrando Antonino ed Emanuele e il loro laboratorio. Alla guida di questi Maestri unisce la sua ricerca personale e il fertile scambio professionale con Mariangela Tempesta e Celso Bambi, con i quali ha tenuto corsi sugli Arcani Maggiori.

Yana Casa Portale: Il Progetto
Yana Casa Portale è una comunità intenzionale, nata dall'incontro di amici riuniti da un trascorso di profonde esperienze, di scambio e di forte connessione. Yana è un progetto di cooperazione, condivisione, lavoro e sostenibilità. In quanto "Portale" siamo un luogo di passaggio e connessione, un luogo in cui è possibile accedere ad una nuova versione di sè stessi.
Yana ha l'obiettivo di essere un ponte tra realtà, tra il vecchio e il nuovo mondo, tra ciò che è materiale e ciò che è invisibile.
Insieme promuoviamo attività ed eventi al fine di contribuire allo sviluppo della ricerca spirituale e delle tradizioni sciamaniche di tutto il mondo, così come le pratiche legate agli antichi saperi Europei e Italici.

Iinfo & Prenotazioni
Il Corso è accessibile ad un numero limitato di partecipanti ed è rivolto ai Soci dell'Associazione Yana

*La partecipazione al corso si intende per entrambi i weekend: 19-20/02 e 12-13/03

Dove siamo:

Loading Map
Profilo Pubblico di:

Lisa Montanari

Counseling - Psicogenealogia - Costellazioni Familiari e archetipiche Arti evolutive: Astrologia e Tarocchi. Reiki Metodo Usui.

Costellazioni Familiari
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2022 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it