sab, 02 marzo 2024

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Online - Webinar  -  Shamanesimo

Superare i Conflitti - webinar gratuito

On line - 13/12/2023

candele(1).jpg

Scheda dettagli:

A:  On line Data: 13/12/2023
Orario: ore 21:00Prezzo: gratuito
Telefono: 3288989869   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Shamanesimo

Descrizione:

Il webinar on line è gratuito, ma è obbligatoria l'iscrizione per poterlo vedere registrato. Iscriviti al sito web.

Ogni sorta di conflitto, sia esso biologico, fisico, morale, emotivo, psicologico, mentale etc, parte sempre da una lotta o uno scontro tra due o più elementi.

I conflitti presenti nelle persone possono essere innumerevoli e di varia natura, ma da un punto di vista puramente energetico, questi stessi conflitti sono un equivalente della paura. Ad ogni conflitto o paura si reagisce sempre con una “risposta automatica”, risposta che viene data dal cervello in una frazione di secondo. Non sempre, purtroppo, le risposte che vengono date sono quelle che oggi possono essere le più valide, poiché sono risposte che il cervello arcaico ricava dalle memorie biologiche ereditate o apprese. Se queste risposte potevano andare bene per un vecchio problema, oggi possono risultare del tutto inadatte.

Ed ecco che i conflitti non solo non vengono risolti, ma possono anche aumentare o peggiorare.

Un’altra considerazione sui conflitti è che questi provocano una vera e propria frattura all’interno di se stessi, con conseguenti blocchi in molti ambiti della vita.
È l’emergere del buio al posto della luce, è la polarità al posto dell’unità, è il nulla al posto del tutto.

Sembra quasi che non ci sia una via d’uscita ai conflitti, né da un punto di vista biologico né energetico.
Non è così. In questo webinar analizzeremo la natura dei conflitti e cercheremo di dare dei validi strumenti per la loro risoluzione.
Perché come dice il maestro Sun Tzu “La vittoria più grande è quella che non richiede battaglia”.

Nel webinar gratuito del 13 dicembre 2023 “Superare i Conflitti e Vivere in Armonia” analizzeremo nel dettaglio il tema dei conflitti e di come si possano gestire.

Questi gli argomenti che tratteremo:

- Anatomia del conflitto
- Polarità e unità
- Lo stato di coscienza
- Il cervello biologico
- I conflitti nei Chakra
- Luce e ombra
- Come superare i conflitti

SERENELLA D'ERCOLE :

Presidente dell’Associazione Liberi Viandanti, è Master Reiki dal 1998 del metodo tradizionale Mikao Usui. Dal 1978 si occupa di esoterismo soprattutto nell’ambito energetico. Ha studiato l’Antroposofia di Rudolf Steiner la meditazione con Massimo Scaligero, la Cristalloterapia con Fufi Sonnino, l’Arte Spirituale Andina con Juan Nunez del Prado, la Kabbalah ebraica, la PNL. Si interessa e si applica allo studio del soprannaturale, della veggenza, della psicometria, della telepatia, dell'analisi dell'aura, della medianità, degli Spiriti Guida e dell'Angelologia.

Ha ottenuto l’abilitazione per l’Italia e il diploma dal “The Weiss Institute” per avere frequentato i

Master in “Past Life Regression Therapy” con Brian Weiss presso l’Omega Institute, Rhinebeck, USA. Ha partecipato al Master con Brian Weiss “Miracles Happen at Sea” in una crociera ai Caraibi, Segue il Dr. Weiss in tutti i suoi corsi in Italia e in Europa.

Ha scritto un e-Book di successo dal titolo “Percepire l’Invisibile”, pubblicato nel 2016, in cui vengono proposti numerosissimi esercizi per sviluppare le proprie capacità e facoltà extrasensoriali, tradotto anche in lingua inglese con il titolo “Sense the Unseen”.

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Profilo Pubblico di:

La Porta Eterica

Descrizione non inserita dall'utente.

Meditazione
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:2
Pubblicazioni:0

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.