Viaggio / Vacanza / Ritiro - Shamanesimo
Soul Hunting Intensive - Il recupero dell'Anima
Marti (Pisa) - Dal 30/10/2018 al 04/11/2018
Scheda dettagli:
A: Marti - (Pisa) - Italia Data: Dal 30/10/2018 al 04/11/2018
Orario: dal 30 Ottobre ore 21 al 4 novembre ore 16.30
Presso: Podere Amarti, Strada Fontanelle 10, Marti, 56020, PisaToscana (IT)
-
Telefono: 338 7926563 - Fax: // - Categoria:
Sottocategoria: Shamanesimo
Descrizione:
Si utilizzano diversi strumenti a percussione per modificare lo stato di coscienza e rendere così possibile questa esperienza. Attraverso il viaggio, lo sciamano accede ad un universo nascosto dove riceve rivelazioni e incontra spiriti alleati in forma di animali (animali guida) e di maestri spirituali (saggi, antenati, divinità). Da questi spiriti ottiene la conoscenza ed il potere per aiutare e trasformare se stesso, gli altri, il mondo.
Scopo di questa esperienza è far conoscere e sperimentare i metodi fondamentali dello sciamanesimo . Guidati dal ritmo del tamburo, i partecipanti sperimentano il cambiamento dello stato di coscienza ed imparano a viaggiare, come gli sciamani, nella realtà non-ordinaria del mondo spirituale
Il viaggio sciamanico, o psiconavigazione, viene utilizzato per la ricerca del potere perduto o per reintegrare la perdita di frammenti di Anima causata da traumi fisici, psichici ed emotivi. Infatti tra le pratiche spirituali il “Soul Hunting – Il recupero dell’Anima” è uno dei più diffusi ed antichi rituali che i nostri antenati erano soliti praticare per sciogliere i traumi della vita, che da ben 40.000 anni sono la causa di perdita di Anima.
La perdita di Anima è ed è stata una delle maggiori cause di disagio e malattia sin dai tempi più remoti. La possiamo definire come una malattia spirituale che causa scompensi psicologici ed emotivi.
Al momento della nostra nascita la nostra Anima è spiritualmente completa, pura. Nel decorso della vita a causa di esperienze negative o dolorose perdiamo parti di Anima e quindi di vitalità.
Il rituale del “Soul Hunting” è un metodo semplice ed efficace per ritrovare e richiamare quelle parti di Anima che abbiamo perso: quelle parti che contribuiscono alla nostra intelligenza, chiarezza, vitalità, benessere e salute.
Per sperimentare il Soul Hunting è necessario espandere la propria coscienza ed entrare in contatto con il proprio Bambino Magico che vive all‘interno di ognuno di noi.
Il Soul Hunting è un viaggio profondo dentro se stessi, un viaggio che ci riporta alla nostra "Integrita’” Riportare a casa queste parti di Sé è molto semplice, eccitante, facile ed efficace. Parti della propria fanciullezza, adolescenza, maturità che furono traumatizzate e andarono perdute ritornano donando una immediata trasformazione: ritorni a casa nel tuo corpo, diventi più consapevole, sei in tempo presente e vivi la vita con passione.
Soul Hunting Intensive è una delle tappe de “La via degli Energizzatori” percorso di crescita interiore per un orientamento spirituale alla vita e Percorso di Specializzazione accreditato Sicool – Società Italiana counselor e operatore olistico
Questo Intensivo è aperto tutti, sia a coloro che si avvicinano allo sciamanesimo per la prima volta, sia a coloro che sono interessati al percorso e chi solo a questa tappa, sia a chi è già un esperto
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Nirava Dainotto
Nirava Dainotto, esploratrice e guida nel mondo dell’energia e della salute naturale. All’anagrafe Tiziana Dainotto. L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota. Conduco il percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori”, percorso di crescita…