gio, 08 maggio 2025

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Arti marziali

Seminario Protezione e Difesa: - Conducono Dario Canil e Tatiana Venturini

Cadoneghe (PD) - 27/04/2008

Scheda dettagli:

A: Cadoneghe - (PD) - Italia Data: 27/04/2008
Orario: 9.00 - 20.00
Presso:  Piazzetta della pace, Cadoneghe, PD   -  Veneto (IT)
Telefono: 334.3103768   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Arti marziali

Descrizione:

Protezione, difesa da attacchi energetici, magia oscura, vampiri energetici, da nostre condotte irresponsabili, dall'ignoranza, dal non ascolto, dalla non presenza. Conoscenze esoteriche di grandi maestri, insegnamenti della scuola iniziatica applicati alla potenza del Reiki nello specifico ambito di Protezione e Difesa. Un seminario teorico e pratico grazie al quale è possibile affrontare con coscienza e potere le tante insidie nascoste nei piani dell'invisibile e del visibile nelle più svariate circostanze del quotidiano: si impara a proteggersi e a difendersi nella veglia e nel sonno, da intenti negativi, magia nera, stati d'animo autodistruttivi, energie fluttuanti dannose etc. È parte integrante del seminario una speciale iniziazione di protezione.
Conducono Dario Canil, Psicologo e Reiki Master e Tatiana Venturini: Naturopata e Reiki Master, esperta di Pulizia Energetica. Costo: 90,00 euro (iva inclusa) A cura di Tolteca di Tatiana Venturini e Dario Canil, P. IVA 04233970286.

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

© 1998-2025 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.