dom, 09 maggio 2021

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Alchimia

Scuola Labyrinthos - Percorsi di insegnamenti esoterici

Udine (UD) - Dal  01/02/2020  al  02/02/2020

Labyrinthos_news.jpg

Scheda dettagli:

A: Udine - (UD) - Italia Data: Dal  01/02/2020  al  02/02/2020
Orario: 10.00-18.00
Presso:  Aula Libreria Perlanima, via San Vito al Tagliamento 19, Udine, 33100, UD   -  Friuli-Venezia Giulia (IT)
Telefono: 3202473287   -   Categoria:  Alchimia   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Scuola Labyrinthos
Percorsi di insegnamenti esoterici


Il labirinto visto come percorso iniziatico a simboleggiare la vita stessa, all’interno della quale si muove ogni essere umano, cercando di orientarsi tra varie difficoltà, alle volte bloccato in vicoli ciechi, spesso perdendosi. E proprio perdersi ed affidarsi all’incognita può essere l’unico modo per ritrovare la strada e arrivare alla verità, all’essenza.

Labyrinthos rappresenta proprio questa miriade di possibilità e di percorsi da intraprendere per una profonda ricerca interiore, attraverso i quali riconoscere le proprie origini ed il senso profondo della propria essenza, unica e insostituibile.

Con questa scuola si propone un luogo di incontro e di risveglio della propria luce interiore, un’occasione di crescita e formazione personale attraverso insegnamenti antichi ed esperienze di contatto. Una conoscenza che spazia dai miti dei mondi antichi alle Grandi Religioni, dalle filosofie iniziatiche alla Cabala, integrando lo studio delle varie espressioni energetiche dei corpi sottili, gli stati modificati di coscienza, i mondi invisibili e la teoria quantica dell’energia spirituale.

Filo conduttore sarà un’analisi capace di esplorare tradizioni sconosciute e antichi culti in luoghi ed epoche diversi, accomunati dalla ricerca del divino insito nell’essere umano.
È stato creato uno straordinario gruppo di lavoro con la collaborazione di docenti di altissimo livello, studiosi ed esperti per ogni specifica materia, per poter offrire un percorso dove ognuno possa trovare gli strumenti necessari ad affinare le proprie consapevolezze e ad osservare con occhi nuovi la vita e la realtà che lo circonda.


IN COSA CONSISTE LA SCUOLA
• 2 anni accademici
• 10 weekend all’anno per un totale di 300 ore di formazione
• Si produrranno dispense relative alle lezioni
• Si consiglieranno testi di studio in relazione al percorso
• Si organizzeranno viaggi di approfondimento con l’accompagnamento di esperti (facoltativi)
• Si proporranno master di approfondimento (facoltativi)
• A fine percorso sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione e crediti nei casi previsti.


A CHI SI RIVOLGE
A tutti coloro che sono alla ricerca delle proprie origini e del significato della propria vita, non si accontentano delle risposte che trovano e continuano ad inseguire le grandi domande che da sempre assillano l’umanità: Chi sono? Da vengo? Dove sto andando? Perché sono qui?
Ma può essere anche un valido sostegno per professionisti e ricercatori spirituali che necessitano di attingere ad un patrimonio di conoscenze in grado di offrire solide basi culturali da integrare alle proprie discipline.


INIZIO SCUOLA 1-2 FEBBRAIO 2020
Organizza: Libreria Perlanima


PROGRAMMA, INFORMAZIONI E CONTATTI: https://www.ahaueventiolistici.com/blog/scuola-labyrinthos-dall1-2-febbraio-2020-udine

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Ahau Eventi Olistici

Ahau Eventi Olistici nasce per creare e organizzare Eventi che espandono il Benessere psico-fisico, energetico e spirituale e per promuovere i Talenti e le attività di Operatori Olistici, Associazioni, Centri e Scuole di Formazione in Italia. Il nostro scopo è infatti quello di favorire la…

Crescita personale
Appuntamenti e corsi:2
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it