gio, 07 luglio 2022

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Meditazione

Scuola di specializzazione in Mantra Yoga

Bologna (BO) - Dal  28/05/2022  al  02/04/2023

scuolaMantra2022-23-iscrizAperte.jpg

Scheda dettagli:

A: Bologna - (BO) - Italia Data: Dal  28/05/2022  al  02/04/2023
Orario: 10-18
Presso:  Mantra Yoga Centre, Via Treviso 9/a, Bologna, 40139, BO   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 3395461755   -   Categoria:  Meditazione   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Aperte le iscrizioni all'ottava Scuola di specializzazione in Mantra Yoga, con un nuovo programma!

Il Mantra Yoga è una pratica molto antica di meditazione che utilizza le vibrazioni di specifici suoni sacri per avviare profondi processi di riequilibrio e purificazione del corpo sottile, che portano a graduali mutamenti nella coscienza. È considerata sia una scienza che un'arte, in quanto ha fondamenta scientifiche, ma nello stesso tempo necessita di un forte intuito.

La Scuola di specializzazione in Mantra Yoga ti permette di apprendere la meditazione con i mantra tantrici e l’arte di essere consapevoli, per tornare in contatto con la tua Essenza ed con uno stato di gioia sempre più permanente.

Le vibrazioni dei mantra aiutano a svuotare la mente da pensieri, recuperare energia e chiarezza, riattivando il proprio intuito e il potere di autoguarigione. Sono inoltre un rapido strumento per liberare le memorie cellulari da condizionamenti e credenze limitanti, al fine di cambiare le abitudini subconscie e aprirci nuove possibilità. Grazie alla meditazione con i mantra puoi sciogliere tensioni e blocchi ed entrare in uno stato duraturo di pace, fiducia e tranquillità.

La pratica dei mantra è semplice, ma estremamente efficace, perché libera i sottili canali energetici (nadi) e permette una circolazione più fluida dell’energia vitale (prana). Questo consente di aprire e attivare i centri energetici (chakra) e armonizzare il tutto il tuo sistema corpo-mente-anima. Puoi così risvegliare le tue capacità sopite e far risplendere la tua luce interiore, arrivando a trascendere la coscienza ordinaria per accedere a reami e percezioni extrasensoriali.

Attraverso la meditazione japa (con i mantra) potrai gradualmente trasformare la tua vita a livello fisico, emotivo, mentale, e intraprendere (o approfondire) il tuo percorso spirituale.

Novità dell'edizione 2022/23:

-la presenza di due illustri scienziati, la fisica del suono Gloria Nobili e l'ingegnere Daniele Gullà, che ci spiegheranno come le frequenze del suono influenzano il nostro corpo e potremo vedere dal vivo, attraverso il sistema di Hyperspectral Imaging, il cambiamento di energia creato dai mantra!

-due edizioni del primo modulo, quindi puoi scegliere se frequentare il modulo 1 a maggio o a novembre e poi proseguire con gli altri tre moduli della Scuola

-possibilità di prenotare una sessione individuale con il dott. Gullà per un'analisi energetica delle proprie frequenze con misurazione dell' entropia e della coerenza.


La Scuola è strutturata in 4 moduli:

Modulo: Fisica del suono, Hyperspectral Imaging, introduzione al Mantra Yoga e Mantra Seme
Modulo: Mantra per il risveglio del Divino interiore
Modulo: Mantra dei pianeti
Modulo: Mantra per scopi specifici e Mantra Purusha

Possibilità di seguire anche da casa in diretta streaming!

Dove siamo:

Loading Map
Profilo Pubblico di:

Federica Gorni

Descrizione non inserita dall'utente.

Non definito
Appuntamenti e corsi:1
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2022 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it