dom, 24 giugno 2018

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Evento  -  Shamanesimo

Rituale di Guarigione Energetica: Il BambiNo Interiore

Lugo (Ra) - 18/06/2018

Il-Bambino-Interiore.Thumb_HighlightCenter165812.jpg

Scheda dettagli:

A: Lugo (Ra) - (Ravenna) - Italia Data: 18/06/2018
Orario: 20:30 - 24
Presso:  Sala Yoga, presso Centro Commerciale Il Globo, Via Foro Boario, 30, Lugo (Ra), 48022, Ravenna   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 3286209661   -   Categoria:  Shamanesimo

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Il bambino interiore ferito è quella parte di noi che ha subito un trauma, uno shock, in tenera età, e che non è riuscita a superarlo, a “digerirlo”, ad andare oltre, ma è rimasta ferma là.

Perché le ferite? Nasciamo completamente aperti e vulnerabili: il bambino piccolo è totale innocenza, la sua Luce è evidente, ma non è autocosciente, e ciò lo espone inevitabilmente a incidenti di percorso, in quanto non è in grado di badare a se stesso e di scegliere autonomamente ciò che va bene per lui/lei.

Ferita si crea ad ogni atto dell’adulto che non soddisfa appieno l’intimo bisogno del piccolo, di essere trattato nel modo giusto per lui/lei. Vi sono un’infinità di modi e situazioni in cui ciò accade, e ogni fase dell’età infantile ha le sue: dal modo in cui il bimbo viene allattato, o cambiato, allo svezzamento, all’impartizione di regole di comportamento, ecc…

La famiglia è, per tutti, la prima palestra di sopravvivenza. Le ferite sono prove di sopravvivenza: il bambino non può continuare a soffrire, così già da molto piccolo impara a compensare, a modificare la sua configurazione energetica, pur di non sentire l’intensità della ferita.



Dal meccanismo di difesa dalla sofferenza, si genera la struttura dell’ego, o personalità, che serve al bambino per sopravvivere nella famiglia, e gli servirà poi da adulto per sopravvivere nella società, che non è altro che l’allargamento della famiglia, il contesto più ampio in cui tenderà a riproporre gli stessi schemi di relazione, ad attrarre persone simili ai genitori e situazioni e problematiche simili a quelle che caratterizzavano il clima familiare.



Per armonizzare ogni relazione della nostra vita e la relazione con la vita stessa è quindi fondamentale guarire le ferite del bambino interiore.

Ma il bambino interiore è anche il custode della nostra creatività innata, della gioia a prescindere, del gioco e della capacità di stupirsi e meravigliarsi , della passione pura , per cui risvegliare l 'energia del bambino interiore guarito e liberarlo dalle protezioni che la nostra parte adulta ha messo per difenderlo e nasconderlo al mondo rende la vita più leggera, creativa,libera e felice.



Inoltre la maggioranza delle emozioni che proviamo nella vita sono una copia di quelle che abbiamo provato da bambini, infatti nella fase infantile si forma il nostro mondo emozionale, che rivivremo da adulti in tutte le nostre relazioni, e questo mondo emozionale è gestito totalmente dal bambino interiore.

L'equilibrio e la serenità emozionale di un adulto e la capacità di poter scegliere che emozioni vivere e quindi di orientare la sua vita OLTRE la sofferenza, dipende dal rapporto che l adulto ha con il suo bambino interiore, che influenza anche il rapporto con i propri figli e con tutti gli altri esseri umani al di fuori di Sè.

Possiamo dare agli altri solo ciò che sappiamo dare a noi stessi e viviamo con gli altri le stesse emozioni che viviamo verso noi stessi,un rapporto SANO con i propri figli necessita quindi, ad esempio ,che i genitori stessi abbiano un rapporto sano con il loro bambino interiore.

Nel corso di questo pomeriggio la tematica del bambino interiore verrà sviluppata e guarita con un rituale energetico.

Il rituale è un processo profondo e completamente guidato da guaritori spirituali, in cui semplicemente rilassandoti e aprendoti a godere del momento in cui lo ricevi potrai fare esperienze di liberazione, pulizia e guarigione da vari impedimenti nella strada del tuo vero destino.

Il rituale apre la porta di accesso alla tua Anima che chiede e può ricevere ciò di cui ha bisogno in quel momento, affinchè tu stesso possa entrare in connessione con la tua Verità e la tua Essenza più intima per innalzarti a un nuovo livello di consapevolezza e potere personale e imparare a creare la tua vita in modo più armonico, amorevole e coerente con i tuoi desideri.

Il rituale ti connette alle tue parti più profonde portando nella tua vita più fluidità e chiarezza.

Il rito porta a liberazione e pulizia tutto ciò che non è in linea in quel momento della tua vita con il tuo Bene Supremo, come memorie, traumi, pesi karmici, energie negative e parassitarie, squilibri emozionali, informazioni condizionanti riguardanti vite passate e molto altro..

Sia il tuo corpo fisico che i tuoi corpi energetici ne usciranno rinnovati e il processo continuerà anche al termine del rituale quando sarai tornato a casa; il tuo stato interiore continuerà a modificarsi fino a che saranno stati raggiunti i risultati desiderati.
-----------------------------------------------------------------------
IL RITUALE E' INTERAMENTE CANALIZZATO:
ciò significa che la conduttrice si mette a disposizione come canale di energia grazie all'utilizzo ampliato delle 4 forme di capacità di chiaro, dette anche EXTRASENSI: CHIAROSENZIENZA, CHIAROUDIENZA, CHIAROCONOSCENZA e CHIAROVEGGENZA , che permettono di sentire con il corpo o attraverso i suoni, o di vedere e sapere, le informazioni contenute nei campi energetici di persone, cose e situazioni, e di fare quindi da tramite alle energie/informazioni di guarigione ,cambiamento e rinnovamento.

La guarigione spirituale è indubbiamente la più vecchia forma di autoguarigione conosciuta dall’uomo.

L’operatore agisce come una radio ricetrasmittente, raccoglie cioè l’energia universale e la trasmette dentro di sè attraverso le mani, la voce o strumenti musicali. Quest’energia guaritrice viene descritta come una energia elettromagnetica che è dentro e intorno a noi e che viene incanalata nel “canale” da ciò che può essere definito come spirito Divino, Dio o energia universale.

La guarigione energetica agisce coinvolgendo l’organismo nella sua totalità: fisico, mente, sfera emotiva e aura.

PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI: Sara 3335684202 (MANDARE SMS O MESSAGGIO SU WHATSAPP)

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Sara Duè

Sono una sensitiva e mi occupo di coaching spirituale. Tramite la fisica quantistica applicata all'essere umano e il mio risveglio delle potenzialità dell'essere umano naturali quali chiaroveggenza ,chiarosenzienza, chiaroconoscenza e chiaroudienza, aiuto persone e aziende a creare la realtà che…

Medium, sensitivi
Appuntamenti e corsi:4
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it