Viaggio / Vacanza / Ritiro - Shamanesimo
Ritiro sciamanico - ritornare a casa
Fauglia (PI) - Dal 12/07/2023 al 16/07/2023
Scheda dettagli:
A: Fauglia - (PI) - Italia Data: Dal 12/07/2023 al 16/07/2023
Orario: dal 12 ore 21 al 16 luglio ore 16Prezzo: su richiesta
Presso: Agriturismo Bethsaid, Via delle Fornacelle, 10, Fauglia, 56043, PIToscana (IT)
-Telefono: 3387926563 - Fax: // - Categoria: Shamanesimo
Descrizione:
Durante questi giorni che trascorreremo insieme vivremo a stretto contatto con la natura. Faremo esperienza di antichi rituali sciamanici, danze, meditazioni al fine di onorare, celebrare la bellezza che ci appartiene, risvegliando la nostra energia vitale, aprendoci all’Universo per tornare a “casa”… la nostra “casa interiore”
Percorreremo una strada che ci permette di trovare armonia, equilibrio e bellezza interiormente e nell’ambiente che ci circonda e con le diverse forme di vita presenti sia fisiche che metafisiche.
Conoscenza, risveglio, celebrazione, nutrimento, consapevolezza, spazio del cuore, sincronicità, silenzio interiore, armonia, gioia, bellezza, presenza, radicamento, condivisione e tanto altro ………. I doni di questa esperienza!
Il ritiro sciamanico è aperto a tutti: sia alle persone che non hanno alcuna esperienza di lavoro sciamanico e che vi si accostano per la prima volta, sia ad esperti.
È aperto sia a single che a coppie. Non ci sono limiti di età se non quelli minimi della maggiore età.
Uniche condizioni, essere in buone condizioni di salute, essere aperti alla crescita personale e avere l’intenzione e la volontà di prendersi cura di se stessi in modo olistico: è un’esperienza che trasforma e risana insieme corpo, mente e spirito.
Se ti iscrivi entro il 20 giugno sconto 10% sulla quota gruppo
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Nirava Dainotto
Nirava Dainotto, esploratrice e guida nel mondo dell’energia e della salute naturale. All’anagrafe Tiziana Dainotto. L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota. Conduco il percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori”, percorso di crescita…