ven, 19 luglio 2024

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Viaggio / Vacanza / Ritiro  -  Shamanesimo

Ritiro sciamanico - ritornare a casa

Fauglia (PI) - Dal  12/07/2023  al  16/07/2023

ritiro_scamanico_2023.jpg

Scheda dettagli:

A: Fauglia - (PI) - Italia Data: Dal  12/07/2023  al  16/07/2023
Orario: dal 12 ore 21 al 16 luglio ore 16Prezzo: su richiesta
Presso:  Agriturismo Bethsaid, Via delle Fornacelle, 10, Fauglia, 56043, PI   -  Toscana (IT)
Telefono: 3387926563   -   Fax: //  -   Categoria:
Sottocategoria:
  Shamanesimo

Descrizione:

Una vacanza tutta dedicata a se stessi e al proprio benessere di corpo, mente e spirito in un luogo incantevole nella campagna toscana, l’Agriturismo Bethsaid.
Durante questi giorni che trascorreremo insieme vivremo a stretto contatto con la natura. Faremo esperienza di antichi rituali sciamanici, danze, meditazioni al fine di onorare, celebrare la bellezza che ci appartiene, risvegliando la nostra energia vitale, aprendoci all’Universo per tornare a “casa”… la nostra “casa interiore”
Percorreremo una strada che ci permette di trovare armonia, equilibrio e bellezza interiormente e nell’ambiente che ci circonda e con le diverse forme di vita presenti sia fisiche che metafisiche.
Conoscenza, risveglio, celebrazione, nutrimento, consapevolezza, spazio del cuore, sincronicità, silenzio interiore, armonia, gioia, bellezza, presenza, radicamento, condivisione e tanto altro ………. I doni di questa esperienza!

Il ritiro sciamanico è aperto a tutti: sia alle persone che non hanno alcuna esperienza di lavoro sciamanico e che vi si accostano per la prima volta, sia ad esperti.
È aperto sia a single che a coppie. Non ci sono limiti di età se non quelli minimi della maggiore età.
Uniche condizioni, essere in buone condizioni di salute, essere aperti alla crescita personale e avere l’intenzione e la volontà di prendersi cura di se stessi in modo olistico: è un’esperienza che trasforma e risana insieme corpo, mente e spirito.

Se ti iscrivi entro il 20 giugno sconto 10% sulla quota gruppo

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Profilo Pubblico di:

Nirava Dainotto

Nirava Dainotto, esploratrice e guida nel mondo dell’energia e della salute naturale. All’anagrafe Tiziana Dainotto. L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota. Conduco il percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori”, percorso di crescita…

Shamanesimo
Appuntamenti e corsi:6
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.