ven, 19 aprile 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Appuntamento  -  Profeti e veggenti

Rigenerazione della materia e Resurrezione - di Grigori Grabovoi

Pescara - Dal  09/06/2017  al  11/06/2017

Rigenerazione_della_materia_e_Resurrezione(1).jpg

Scheda dettagli:

A: Pescara - (Pescara) - Italia Data: Dal  09/06/2017  al  11/06/2017
Orario: dalle 10:00 alle 18:00Prezzo: 10 €
Presso:  Il fiore della vita, Via Fontanelle 26/2, Pescara, 66023, Pescara   -  Abruzzo (IT)
Telefono: 3204117418   -   Categoria:  Profeti e veggenti   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Il Fiore della Vita in Pescara alla Via Fontanelle 26/2 -
Presenta il Seminario: "RIGENERAZIONE DELLA MATERIA E RESURREZIONE - TECNOLOGIE DELLA SALVEZZA E DELLA VITA ETERNA DI GREGORI GRABOVOI"
Relatore Dottoressa Marina MOROZKINA
09 - 10 e 11 Giugno 2017 Dalle ore 9,00 alle ore 18.00 circa
info, e prenotazioni:
Rosario CRESCIA: 3204117418
ilfioredellavitape@gmail.com
Cresce in tutto il mondo l'interesse per le tecnologie di Grigori Grabovoi, scienziato e chiaroveggente russo a capo del programma mondiale per la rigenerazione dell’umanità. Nelle sue conferenze e nei suoi libri, Grigori Grabovoi descrive processi e pratiche per raggiungere l’eternità della materia ovvero, come raggiungere la vita eterna.

Il corpo umano è una struttura pilotante. La salute umana è in stretta connessione con la norma di tutti gli oggetti circostanti. Secondo tale principio, il raggiungimento della norma eterna di salute del corpo fisico non è solo compito privato e individuale di ognuno di noi, ma anche compito divino e globale.

Nel corso del seminario sarà illustrato come lavorare secondo gli insegnamenti di Grigori Grabovoi: “cura e rigenerazione della materia a prescindere dal suo stato originale”. Saranno spiegati i relativi metodi di interazione provando l’illogica natura della distruzione. Saranno poste le basi dei principi fondanti per la salvezza ecologica del mondo.
Grabovoi ha dimostrato che la materia è stata creata dal Creatore sulla base dell'eternità. Qualsiasi oggetto ha di base primordiale la Norma Divina e dunque può essere ricostruito nel suo aspetto iniziale.
Nell'insegnamento di Grabovoi lo sviluppo della civiltà attraverso il processo di reincarnazione è una variante, un’alternativa esistita fino a che non diventassero di pubblico dominio, le conoscenze sulla realtà della Vita eterna.
Il momento è arrivato: “questo è il tempo”. Secondo Grabovoi l'uomo per poter essere felice, giovane, sano e di successo deve per forza vivere eternamente, in quanto nei parametri della vita eterna giovinezza, salute, successo e felicita sono la pura manifestazione di amore all'interno del processo della Vita.
Il seminario verterà sulla rigenerazione, ristabilimento e resuscitamento di persone, animali, piante e oggetti in genere.
Molti percepiscono il resuscitamento come qualcosa di simbolico. In realtà l'anima esiste in qualsiasi tempo e condizione.
La parola “resuscitamento" deve essere intesa in senso letterale, e non puramente simbolica. Verranno illustrati i principi fondanti per comprendere come - chi sia trapassato/se ne è “andato”... - possa tornare realmente e concretamente tra noi.
Tali fatti, comunemente interpretati come miracoli, altro non sono che l'altra parte, ignorata, insita in ognuno di noi. Di qui la nota affermazione di Grigori Grabovoi: “Il miracolo non contraddice le leggi della Natura, il miracolo contraddice i concetti che noi abbiamo delle leggi della Natura”.
Saranno effettuati diversi pilotaggi per riportare ad uno stato di norma, salute e benessere del corpo.
Il Programma del Seminario
1. Il corpo fisico umano è un sistema autosufficiente a circuito chiuso. Il corpo fisico è una parte dell’Anima manifestata nel mondo fisico.
2. Il corpo fisico umano è generato sempre da due livelli: spirituale e fisico.
3. Tutti gli organi del corpo fisico hanno funzioni sia fisiche che spirituali.
4. Il meccanismo della creazione della materia del corpo fisico, partendo dal livello spirituale.
5. Il corpo umano spirituale.
6. La stabilità del mondo garantita dalla presenza di corpi fisici sulla Terra.
7. Caratteristiche di pilotaggi sugli eventi della vita con uso di sequenze numeriche rigeneranti.
8. Recupero della salute attraverso pilotaggi con l’uso delle sequenze numeriche.
9. Pilotaggi pratici attraverso i metodi descritti nel libro “Recupero della Materia Umana tramite Concentrazioni Numeriche”.
10. Risposte alle domande in aula.
La Dottoressa Marina MOROZKINA
Dal 1992 allieva diretta di Grigori Grabovoi, ha ottenuto tantissimi risultati sulla ricostituzione della salute dei suoi pazienti e ottimizzazione degli eventi. Tutti i suoi risultati sono notificati e fanno parte dei 6 volumi di raccolta dei risultati ottenuti mediante l’utilizzo dei metodi di G. Grabovoi intitolati “Pratica di pilotaggio Via della Salvezza”.
Autrice dei 10 libri sulla pratica dei metodi e delle tecnologie di Grigori Grabovoi.
“.... le malattie in realtà non esistono.” La malattia e un’illusione, come illusione e la densità della materia e dei nostri corpi fisici. La malattia in sostanza e un’informazione scorretta/negativa densificata, i metodi di G. Grabovoi, permettono di normalizzare l’informazione prima del momento della densificazione, il che significa che ognuno con la giusta pratica e training spirituale può essere sempre sano e addirittura anche eterno. Idea fondamentale di G. Grabovoi è che tutti gli eventi del futuro possono essere trasformati nel tempo corrente, attraverso concreti azioni mentali dell’uomo. Questo processo Grabovoi chiama: “il Pilotaggio della realtà.” (Marina Morozkina)
Informazioni organizzative
Orario del corso:
solo per il primo giorno, dalle ore 9.00 alle 13.00, e dalle 14.30 circa alle 18.30 circa, onde consentire la registrazione di tutti i partecipanti;
i restanti giorni dalle 10.00 alle 13.00, e dalle 14.30 alle 18.30 circa, vi invitiamo alla massima puntualità.
E’ permesso registrare l’audio, inoltre alla fine del corso vi verrà consegnato il file audio dell’intero corso, pertanto vi invitiamo a munirvi di una pen-drive (USB high speed da 8GB o hard disk) per salvare i file.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare, possono inviare una mail di iscrizione e conferma a: “ilfioredellavitape@gmail.com” specificando nome, cognome e numero di telefono
*********************************************************
Per i non soci è auspicabile versare la quota una tantum di 10 euro per la tessera associativa che dà diritto a presenziare alle attività della nostra associazione.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Martina Serusi

Descrizione non inserita dall'utente.

Feng Shui, Vastu
Appuntamenti e corsi:1
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it