Appuntamento - Shamanesimo
Pulizia del CAMPO AURICO con Channeling
Lugano - Dal 25/08/2013 al 28/08/2013
Scheda dettagli:
A: Lugano - Svizzera Data: Dal 25/08/2013 al 28/08/2013
Orario: 10.00-21.00Prezzo: 120 franchi
Presso: ODM, via curti, Lugano, 6900
- (CH)
Telefono: +39 388 7522808 - Categoria:
Sottocategoria: Shamanesimo
Descrizione:
L'aura è l'energia che un essere vivente sprigiona.
Senza rendercene conto, sappiamo già, per istinto, che cos’è l’aura, cioè l’energia che emaniamo e assorbiamo.
Siamo anche in grado di capire l’aura di chi sta intorno a noi, delle cose e degli ambienti.
E comunichiamo con persone, cose, ambienti non solo con la parola, i gesti, i colori che indossiamo, ma anche con il nostro solo essere, con l’aura appunto.
Noi siamo infatti immersi nell’aura, che è il nostro campo energetico.
Il campo aurico di ciascuno di noi, è un fascio di luce colorata, ai più impercettibile, che ha 7 strati, collegati ai 7 chakra e circonda il nostro corpo fisico.
La nostra aura reca le tracce di molte esperienze dolorose non risolte, recenti, antiche e antichissime; questo “offuscamento” del corpo energetico, frutto della paura e dell’inconsapevolezza, si ripercuote sulla nostra percezione della realtà e può condizionarci pesantemente, rallentando il nostro percorso di crescita e la nostra strada verso il benessere.
Il trattamento di pulizia dell'aura, consente di lavorare sugli strati di energia-dolore presenti su di sè. Permette di sciogliere i blocchi psico-emotivi e i nodi karmici che ostacolano il benessere e l'armonia nella nostra vita.
Ecco alcuni colori che può assumere l'aura e il loro significato:
ROSSO: forti pulsioni di aggressività. Se è chiaro rappresenta amore, se scuro denota rabbia, ira ed egoismo.
ARANCIONE: Mente e pensiero. Se chiaro rappresenta elevazione spirituale e mentale, se scuro intelletuallismi inutili. Una sfumatura fresca invece rappresenta l'attenzione.
GIALLO: Se tendente all'oro rappresenta grande consapevolezza. Se chiaro rappresenta equilibrio e altruismo. Se scuro -> opportunismo.
VERDE: Se brillante indica desiderio, curiosità conoscitive, artisticità, innocenza. Se molto luminoso indica grandi capacità intuitive. Un verde scuro rappresenta frustrazione in qualsiasi ambito.
AZZURRO: Grande spirito umanitario, e altruistico. Se brillante indica capacità realizzative fuori dal comune. Un azzurro scuro denota introversione, paura, masochismo, scarso amore verso la vita. Se macchiato di rosso scuro desidera il dominio.
BLU: Colui che ricerca in se le risposte in modo preciso e non accondiscente, spesso si trova negli scienziati. Un blu picchiettato d'oro è molto spirituale, invece un blu con striature nere è sopratutto delle persone che fanno uso di potere egoisticamente.
VIOLETTO: Animo gentile, poetica, in buona armonia e sincronicità con la natura. Luminoso indica grande ispirazione, devozione, misticismo. Scuro indica il massimo grado di conoscimento evolutivo (perciò spesso si usa il viola nella meditazione!).
MARRONE: Denota malattia, o momenti di grossa obnubilazione.
NERO: Esprime grandi paure, periodo negativo in quasi totalità, debolezza mentale e materialismo.
ROSA: Momenti di pace interiore e felicità.
LILLA: stupore gioioso e conoscitivo.
ROSSO VIOLETTO: entusiasmo.
TURCHESE: equilibrio tra pulsioni spirituali e fisiche.
GRIGIO: instabilità e indecisione.
INDACO: Misto di intuizione spiritualità. Un'aura in parte costituita da questo colore rappresenta che una persona sta acquisendo un certo stato di conoscenza, anche spirituale.
BIANCO: Individuo luminoso e solare. Si trova spesso nel primo strato. Grande purezza e verità, le persone dotate di questo colore sono persone molto elevate. Gli esseri che la sviluppano sono prossimi a un'evoluzione spirituale.
I Maestri di Luce guidano il lavoro e operano la pulizia energetica, proteggendoci e sostenendoci per tutto il processo.
CHANNELLING:
contatto psichico e spirituale.
Channeling è una parola che recentemente ha assunto un significato sempre più popolare. Il significato letterale è “canalizzare”, ma si preferisce usare la forma americana di channeling, piuttosto che quella inglese di channelling.
Comunemente si intende la capacità di essere tramite di una coscienza evoluta come possono essere le Entità di Luce, gli Spiriti Guida, gli Angeli e i Maestri, oppure, più raramente è l'entrare in una dimensione di coscienza risvegliata, in questo caso non si tratta di entità, ma di diretta comunione con la Sorgente.
Spesso si confonde il channeling con la medianità che è la capacità di essere tramite di anime defunte.
corsi@jaguarnaturalwellness.com
Questo tipo di trattamento è disponibile a INVERUNO(mi), VARESE, LUGANO nn esitate a contattarmi per qualsiasi informazione
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Donas Tiamat Shamanism Associazione el Dorado
DONAS TIAMAT (Giovanna) è Sensitiva e guaritrice fin da bambina si è sempre dedicata all'aiuto verso le altre persone e agli animali.La sua Vita è in continua crescita ed è stata iniziata allo sciamanesimo da vari Sciamani di varie culture che hanno riconosciuto subito in lei la sua parte…