dom, 25 ottobre 2020

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Viaggio / Vacanza / Ritiro  -  Shamanesimo

Lo Sciamanesimo Tolteco di Carlos Castaneda

Bagno di Romagna (Forlì) - Dal  05/01/2019  al  06/01/2019

12aa.jpg

Scheda dettagli:

A: Bagno di Romagna - (Forlì) - Italia Data: Dal  05/01/2019  al  06/01/2019
Orario: dalle 11 del 5 gennaio alle 16 del 6 gennaio
Presso:  Azienda Agrituristica Pianconvento, Fraz. Monteguidi, 47021, Bagno di Romagna, 47021, Forlì   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 3391472393   -   Categoria:  Shamanesimo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Respirando verso Orione: Lignaggio Familiare

Nuove Strategie per l'Infinito


“… l’intentare è l’atto tacito di riempire gli spazi vuoti lasciati dalla percezione sensoriale diretta …. ”
Don Juan Matus


Gli antichi erano silenziosi e profondamente ancorati in oceani di sensazioni fisiche ed energetiche, essi riuscivano a connettersi con i cicli della luna, del sole, di pianeti e costellazioni, partecipavano alle emanazioni della terra ricevendo e sentendo la sua spinta energetica. Oggi mentre espandiamo la nostra consapevolezza nel mondo del nostro accordo quotidiano, anche la nostra consapevolezza dell’infinito si espande. Siamo venuti sulla terra per fare esperienza ed accrescere la nostra consapevolezza, nascendo diveniamo parte integrante di eventi e accadimenti di famiglia e sociali che ci hanno preceduto, sono in atto e parte integrante di un mondo in sé onnicomprensivo. Crescendo questi eventi diventano parte di noi della nostra stessa storia personale, ma spesso dimentichiamo o non sappiamo quanto quegli eventi e storie, che precedono la nostra stessa esistenza, hanno condizionato il nostro essere qui sulla terra, le nostre azioni, le nostre vite. E neppure abbiamo consapevolezza della attiva interazione che tali eventi intrattengono tra noi e i cicli dell’universo in cui siamo immersi. Utilizzeremo in questo incontro le tecniche che derivano dagli antichi veggenti toltechi per espandere la nostra percezione riguardo a tali eventi, a partire da ciò che abbiamo appreso durante l’infanzia, così da includere un’altra visione, quella del nostro corpo energetico, che era sempre lì presente in tutti i giorni della nostra vita. Con i Passi Magici, la Ricapitolazione, l’Agguato e il Sognare da Svegli, attiveremo una esplorazione profonda aprendoci al ‘sentire’ e percepire il mondo dal nostro corpo di energia, che è la parte di noi stessi che ci permette di avere una visione molto più estesa, una visione astratta. All’inizio dell’anno come in tutti i momenti di passaggio è possibile intentare dei cambiamenti radicali, quei cambiamenti o quelle guarigioni che più desideriamo portare nelle nostre vite. Con il Teatro dell’Infinito rintracceremo nuove possibilità e nuove strategie, intentando quel cambiamento e quella guarigione che dal silenzio interiore maggiormente sogna il nostro cuore. A questo scopo praticheremo il respiro di connessione alla Nebulosa di Orione, un ammasso di nuove stelle in continua formazione la cui energia ci permetterà di sviluppare la parte sconosciuta di noi, permettendo al nostro veggente interiore di tracciare nuove strategie e creare un nuovo inizio per la nostra essenza luminosa.


* * * * * * * * * * * *

La PRATICA sarà condotta dalla Facilitatrice di Tensegrità Kilian Erthran
Allegati: 

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Kilian Erthran

Kilian Erthran è facilitatrice certificata della Tensegrity® Cleargreen Livello II e in addestramento Livello III. Praticante dal 2000 e responsabile del Gruppo Tensegrità Bologna dal 2011, ha seguito dal 2012 e continua un addestramento Cleargreen che prevede diversi requisiti tra cui la…

Shamanesimo
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:2
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2020 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it