mar, 19 gennaio 2021

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Educazione mentale e benessere psicologico

Laboratorio esperienziale di Costellazioni familiari & Cerrada

TRENTO (TN) - Dal  30/01/2021  al  31/01/2021

Presentazione_standard1_3_page-0001_1.jpg

Scheda dettagli:

A: TRENTO - (TN) - Italia Data: Dal  30/01/2021  al  31/01/2021
Orario: Sabato e domenica 9,30 - 18,00Prezzo: 200,00 entro 31/12/2020 dopo 220,00
Presso:  Centro Studi Amasti Mondi, Via Stella di Man 6 - 12, TRENTO, 38123, TN   -  Trentino-Alto Adige (IT)
Telefono: 3476013646   -   Categoria:  Educazione mentale e benessere psicologico   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Questo seminario nasce dall'incontro con Arianna De Micheli, donna d una grandissima sensibilità e attenzione a tutto il mondo femminile ma anche a quello maschile, sistemi che si integrano e completano a vicenda e dove l'uno non può esistere stare senza l'altro, se non pagandone un prezzo altissimo, fatto di esclusioni, rabbie, rancori e soprattutto impossibilità di incontro.

Attraverso le rappresentazioni delle Costellazioni familiari riusciamo a cogliere le dinamiche nascoste che ci legano alla nostra famiglia e nel momento in cui le riconosciamo e con amore le integriamo nella nostra vita, tutto inizia a scorrere in modo diverso e fluido. Ci offrono così l'occasione di conoscere meglio la nostra realtà e quella degli altri membri familiari indicandoci una nuova via per rapportarci con loro.

Con la "Cerrada" - che è una pratica ancestrale della tradizione mesoamericana - chiudiamo un ciclo, una relazione, un vissuto. Celebriamo una fase di passaggio, torniamo al nostro centro per ricompattarci, concentrare forze e risorse, rigenerarci.
Integrandola ad una sessione di Costellazioni familiari ci viene offerto uno spazio ideale per sedimentare e sigillare il lavoro compiuto a livello del proprio campo morfogenetico.
La sua dimensione sacra e rituale parla la stessa lingua dell'inconscio e questo contribuisce a sancire - in noi stessi e nei confronti del mondo - una trasformazione, un passaggio, una conclusione, e dunque un nuovo inizio, in maniera più profonda a libello psichico, fisico e dei nostri corpi sottili.
Questo spiega anche perché agisca in modo così efficace e risonante quando associata al lavoro con le Costellazioni familiari.

Il seminario è riconosciuto da SIAF Italia e rilascia 15 crediti ECP validi per la formazione continua professionale

CONDUCONO:

ARIANNA DE MICHELI: Operatrice Olistica, Formatrice, Facilitatrice in percorsi multidisciplinari di consapevolezza, benessere psicofisico, celebrazione e armonizzazione delle fasi di passaggio della vita.
Nel 2014 ha co-fondato Tenda Rossa delle Donne e, nel 2018, l'Oasi delle Madri.
Collabora in qualità di docente con il centro Studi Amasti Mondi e con Rinascere nel Suono.
Iscritta a SIAF Italia in qualità di socia Professional e al registro delle Discipline Bio-Naturali della regione Lombardia.

DINA TOMMASI: fondatrice del Centro Studi Amasti Mondi, Costellatrice familiare, Formatrice, Operatrice Olistica, da molti anni si occupa ad accompagnare le persone in percorsi di consapevolezza volti a ritrovare quel naturale stato di benessere verso cui tutti anelano con diritto.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Dina Tommasi - Centro Studi Amasti Mondi

Sono Dina Tommasi e mi occupo di benessere e di percorsi di consapevolezza attraverso formazioni e gruppi di Costellazioni familiari sistemiche. Per molti anni il mio lavoro principale è stato nel settore moda iniziando come assistente e poi come Product Manager di diversi famosi brand di prima…

Costellazioni Familiari
Appuntamenti e corsi:4
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it