Seminario - Educazione mentale e benessere psicologico
Laboratorio esperienziale di Costellazioni familiari & Cerrada
TRENTO (TN) - Dal 30/01/2021 al 31/01/2021
Scheda dettagli:
A: TRENTO - (TN) - Italia Data: Dal 30/01/2021 al 31/01/2021
Orario: Sabato e domenica 9,30 - 18,00Prezzo: 200,00 entro 31/12/2020 dopo 220,00
Presso: Centro Studi Amasti Mondi, Via Stella di Man 6 - 12, TRENTO, 38123, TNTrentino-Alto Adige (IT)
-
Telefono: 3476013646 - Categoria:
Sottocategoria: Educazione mentale e benessere psicologico
Descrizione:
Attraverso le rappresentazioni delle Costellazioni familiari riusciamo a cogliere le dinamiche nascoste che ci legano alla nostra famiglia e nel momento in cui le riconosciamo e con amore le integriamo nella nostra vita, tutto inizia a scorrere in modo diverso e fluido. Ci offrono così l'occasione di conoscere meglio la nostra realtà e quella degli altri membri familiari indicandoci una nuova via per rapportarci con loro.
Con la "Cerrada" - che è una pratica ancestrale della tradizione mesoamericana - chiudiamo un ciclo, una relazione, un vissuto. Celebriamo una fase di passaggio, torniamo al nostro centro per ricompattarci, concentrare forze e risorse, rigenerarci.
Integrandola ad una sessione di Costellazioni familiari ci viene offerto uno spazio ideale per sedimentare e sigillare il lavoro compiuto a livello del proprio campo morfogenetico.
La sua dimensione sacra e rituale parla la stessa lingua dell'inconscio e questo contribuisce a sancire - in noi stessi e nei confronti del mondo - una trasformazione, un passaggio, una conclusione, e dunque un nuovo inizio, in maniera più profonda a libello psichico, fisico e dei nostri corpi sottili.
Questo spiega anche perché agisca in modo così efficace e risonante quando associata al lavoro con le Costellazioni familiari.
Il seminario è riconosciuto da SIAF Italia e rilascia 15 crediti ECP validi per la formazione continua professionale
CONDUCONO:
ARIANNA DE MICHELI: Operatrice Olistica, Formatrice, Facilitatrice in percorsi multidisciplinari di consapevolezza, benessere psicofisico, celebrazione e armonizzazione delle fasi di passaggio della vita.
Nel 2014 ha co-fondato Tenda Rossa delle Donne e, nel 2018, l'Oasi delle Madri.
Collabora in qualità di docente con il centro Studi Amasti Mondi e con Rinascere nel Suono.
Iscritta a SIAF Italia in qualità di socia Professional e al registro delle Discipline Bio-Naturali della regione Lombardia.
DINA TOMMASI: fondatrice del Centro Studi Amasti Mondi, Costellatrice familiare, Formatrice, Operatrice Olistica, da molti anni si occupa ad accompagnare le persone in percorsi di consapevolezza volti a ritrovare quel naturale stato di benessere verso cui tutti anelano con diritto.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Dina Tommasi - Centro Studi Amasti Mondi
Sono Dina Tommasi e mi occupo di benessere e di percorsi di consapevolezza attraverso formazioni e gruppi di Costellazioni familiari sistemiche. Per molti anni il mio lavoro principale è stato nel settore moda iniziando come assistente e poi come Product Manager di diversi famosi brand di prima…