mer, 14 novembre 2018

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Shamanesimo

La relazione d’aiuto

Lograto - Dal  19/01/2019  al  20/01/2019

fb-foto-pagina-5(6).png

Scheda dettagli:

A: Lograto - (Brescia) - Italia Data: Dal  19/01/2019  al  20/01/2019
Orario: 09:30 - 18:30
Presso:  Essere Luce, ., Lograto, 25030, Brescia   -  Lombardia (IT)
Telefono: 3393115486   -   Categoria:  Shamanesimo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Il corso “la relazione d’aiuto” ti condurrà ad eliminare ogni tensione e fatica nella pratica di ciò che fai per aiutare qualcuno, moltiplicherà i benefici dei tuoi trattamenti, renderà il tuo lavoro compassionevole e gioioso, cambierà il tuo modo di relazionarti con le persone che ti circondano e con la vita stessa. Chiunque l’abbia seguito ne è uscito trasformato: è diventato maggiormente solido e sereno. Sopratutto le persone che da molto tempo praticano una professoine d’aiuto ne hanno potuto cogliere i grandi benefici e ne hanno potuto osservare i risultati sul proprio lavoro. I nuovi alla relazione d’aiuto, invece, hanno potuto mettere in pratica fin da subito le strategie e l’atteggiamento interiore più favorevole a proprio benessere e a quello della persona accolta.
Il corso è totalmente pratico, ti metterà in grado di applicare fin da subito ciò che hai appreso. Avrai anche l’occasione di elaborare gli ostacoli che ti creano difficoltà nello svolgimento della tua professione.
Mi è stato detto: «Vorrei portarti tutti i miei colleghi medici e infermieri», oppure: «Ho frequentato molti corsi sulla relazione d’aiuto, anche all’estero, ma mai nessuno come questo, è bellissimo!», e ancora: «I miei clienti hanno subito avvertito il miglioramento e mi chiesto cosa gli avessi fatto di diverso».

Obiettivo del corso è esplorare e sperimentare i meccanismi intercorrono nelle relazioni d’aiuto in modo da potersi porre con il miglior atteggiamento possibile durante un trattamento sciamanico e far sì che sia l’Operatore che il Cliente ne traggano beneficio. Comprendere (nel cuore e nel corpo) quale sia l’approccio più funzionale in una relazione d’aiuto, darà maggiore efficacia al servizio che si offre: le tecniche non sono nulla senza l’approccio adeguato. Esploreremo le differenze tra “fare” ed “essere”.
I temi esplorati con esercizi pratici getteranno una nuova luce sulle dinamiche con cui ci relazioniamo con le persone e i familiari, portandovi una nuova e più amorevole energia, saranno inoltre utili anche a chi esercita la relazione d’aiuto in forme diverse dallo sciamanesimo.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it