Seminario - Shamanesimo
La natura e il suo potere guaritivo
Fauglia (PI) - Dal 22/04/2023 al 25/04/2023
Scheda dettagli:
A: Fauglia - (PI) - Italia Data: Dal 22/04/2023 al 25/04/2023
Orario: dal 22 ore 21 al 25 aprile ore 16Prezzo: su richiesta
Presso: Agriturismo Bethsaid, Via delle Fornacelle, 10, Fauglia, 56043, PIToscana (IT)
-
Telefono: 3387926563 - Fax: // - Categoria:
Sottocategoria: Shamanesimo
Descrizione:
Uno spazio di riposo, pace, silenzio dove ogni interferenza scompare, portando l’individuo in uno spazio di profonda meditazione e nello stesso tempo stare in natura è energizzante, rinvigorente, purificante oltre che una grande apertura del cuore e genuina connessione con gli spiriti della natura.
Per spiriti della natura si intende lo spirito delle piante, degli alberi, della terra, dei sassi, del bosco, degli animali, del cielo, del sole, dell’aria, dell’acqua, della luna, delle nuvole, delle montagne.
La natura ci permette di intessere non solo una relazione fisica con lei ma anche una relazione spirituale: nella natura tutto è vivo, tutto ha un’anima, tutto è sacro. Quest’anima è l’espressione del divino creatore ed andare ad incontrare un’anima della natura significa andare ad incontrare dio.
Gli esseri della natura hanno una duplice realtà, sono esseri del mondo fisico e anche esseri spirituali, hanno una forma “visibile” ed una “invisibile” . Nei luoghi della natura c’è il popolo invisibile, quello che nelle favole si chiama il “piccolo popolo” costituito da fate, gnomi, elfi, deva.
Questi spiriti partecipano attivamente nella rete della vita, e sono in armonia con le forze dell’universo, perciò ci possono aiutare anche per creare armonia dentro e fuori noi stessi. Questa armonia è la base per la guarigione sciamanica.
Da qui nasce il ritiro “La natura e il suo potere guaritivo” con Amaya e Nirava che si terrà dal 22 Aprile (ore 21) al 25 Aprile, in un luogo incantevole, l’”Agriturismo Bethsaid, nella campagna toscana.
Perché partecipare?
L’intento di questo viaggio è un’esperienza che ti permetterà di sentirti
parte del “Tutto” dissolvendo il velo di separazione tra te e la natura, riportare equilibrio tra maschile e femminile, ricevere una profonda guarigione energetica e ri-conessione con le tue risorse, i tuoi talenti.
Gli strumenti?
meditazioni sul cuore
trance dance
drum circle
rituali di connessione con il bosco diurni e notturni
canti medicina
posture sciamaniche
tema natale come mandala di esplorazione interiore: ognuno parteciperà con il proprio tema natale (al momento dell’iscrizione comunicare data, ora e luogo di nascita)
Se ti iscrivi entro il 1 Aprile sconto 10% sulla quota gruppo
Dal 2 Aprile prezzo pieno
Chiusura iscrizioni 16 Aprile
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Nirava Dainotto
Nirava Dainotto, esploratrice e guida nel mondo dell’energia e della salute naturale. All’anagrafe Tiziana Dainotto. L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota. Conduco il percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori”, percorso di crescita…