mer, 17 aprile 2024

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Conferenza  -  Educazione mentale e benessere psicologico

L’Alchimia della Comunicazione

Milano (MI) - 12/03/2024

930A5C68-B24F-4107-8DE2-224AB922A8E2.jpeg

Scheda dettagli:

A: Milano - (MI) - Italia Data: 12/03/2024
Orario: 20.45Prezzo: 20
Presso:  Aequilibrium, Via Domenico Cirillo 18, Milano, 20154, MI   -  Lombardia (IT)
Telefono: 3355348787   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Educazione mentale e benessere psicologico

Descrizione:

Un viaggio sensoriale alla scoperta del legame tra la musica e la mente umana: una danza armoniosa e magica tra conoscenza e connessione, sperimentando, attraverso l’ascolto attivo e profondo, come far nascere una comunicazione più efficace.

Una nuova esperienza sensoriale tra l'unione rivoluzionaria della scienza della mente, con il dott. Amadeo Furlan, PhD in Psychology, esperto in psicosomatica e psicologia comportamentale, e l’armonia musicale con la performance di Lucia Marelli (voce) e Francesco Prato (chitarra) per saggiare, con altri nuovi suoni, l’Alchimia della Comunicazione.

Vi aspettiamo martedì 12 Marzo 2024 alle ore 20.45 presso Aequilibrium
In via Domenico Cirillo 18 a Milano.

A chi partecipa alla serata e lo desidera, offriamo la possibilità di un colloquio gratuito individuale di 30 minuti su prenotazione con il dottor Amadeo Furlan.

Info e prenotazioni
Susanna Baggio +393355348787


Il dottor Amadeo Furlan, PhD in Psychology, si è dedicato negli ultimi vent’anni allo studio del legame tra psiche e malattie e su come gli stati emozionali alterati possano influire sulla salute delle persone.
Specialista in riequilibrio emozionale, benessere psicosomatico e riallineamento emozionale posturale ed esperto in disarmonie psicosomatiche, il dottor Furlan è ideatore della metodica P.H.C. “Psico Health Coaching”, che nella sua multidisciplinarietà (epigenetica, fisica quantistica, neurofisiologia), ha come obiettivo quello di indagare i pensieri, le credenze, le emozioni e il contesto relazionale di ciascuna persona e come queste influiscano nell’insorgenza di patologie più o meno gravi.
Si rivolge a qualunque persona proponendosi come valido ausilio in diversi ambiti: salute, sport, infanzia e adolescenza, lavoro, con varie metodiche che hanno lo scopo di modificare neurofisiologicamente i livelli di coscienza per influenzare concretamente gli stati d’animo che le emozioni negative generano.

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.