Evento - Shamanesimo
Il viaggio sciamanico per la ricerca dell'Animale di Potere
Cornaredo (MI) - 25/09/2024
Scheda dettagli:
A: Cornaredo - (MI) - Italia Data: 25/09/2024
Orario: Accoglienza Ore 20.30 inizio Evento Ore 20.45 termine Evento Ore 22.30Prezzo: su richiesta
Presso: Spazio Cornaredo, Via Mazzini 36, Cornaredo, 20007, MILombardia (IT)
-
Telefono: 3387926563 - Fax: // - Categoria:
Sottocategoria: Shamanesimo
Descrizione:
Ogni animale che corra, strisci, nuoti o voli ha un suo scopo perché ogni creatura è espressione di Wakan Tanka, il Grande Spirito.
Attraverso il rituale del viaggio sciamanico è possibile incontrare il proprio animale di potere il quale ha una sua particolare espressione e un suo preciso scopo. Durante il viaggio l’animale di potere assume l'apparenza di un animale fisico o mitico e l'entrare in contatto con esso ha notevoli effetti nella vita quotidiana. Le qualità e le caratteristiche con cui si può venire in contatto non sono solamente quelle di un singolo animale, ma anche quelle dell'anima del gruppo di un'intera specie animale.
Consapevoli o no, abbiamo tutti degli animali di potere e una connessione con esso aumenta non solo l'energia fisica ed emozionale, ma anche la vigilanza mentale e spirituale.
Un animale di potere rappresenta un potenziale o un talento, un'abilità o una forza, porta una “Medicina” Lo scopo di ogni singolo animale di potere è di farci comprendere i suoi attributi e ciò che ancora dobbiamo sviluppare, domare e allenare.
E IN CHE MODO GLI ANIMALI POSSONO ESSERCI DI AIUTO? Dandoci energia, vigore, forza ed entusiasmo per affrontare una sfida; fornendoci delle idee su un progetto particolare al quale stiamo lavorando o la via di uscita da una situazione difficile che ci preoccupa; aiutandoci a scoprire un'informazione vitale che stiamo cercando o a ritrovare un oggetto perduto; accrescendo la fiducia in noi stessi in conseguenza del fatto che la nostra energia interiore viene rinvigorita… e tanto altro.
In questa serata vivremo l’esperienza del viaggio sciamanico per incontrare il proprio animale di potere e al termine del viaggio stesso prenderà forma la danza di potere come integrazione di questo incontro potenziante e nutriente.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Nirava Dainotto
Nirava Dainotto, esploratrice e guida nel mondo dell’energia e della salute naturale. All’anagrafe Tiziana Dainotto. L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota. Conduco il percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori”, percorso di crescita…