Seminario - Shamanesimo
Il popolo in piedi e la ruota di medicina
Fauglia (PI) - Dal 15/04/2022 al 18/04/2022
Scheda dettagli:
A: Fauglia - (PI) - Italia Data: Dal 15/04/2022 al 18/04/2022
Orario: Dal venerdi ore 21 al lunedi ore 16.30Prezzo: su richiesta
Presso: Agriturismo Bethsaid, Via delle Fornacelle, 10, Fauglia, 56043, PIToscana (IT)
-Telefono: 3387926563 - Fax: // - Categoria: Shamanesimo
Descrizione:
“Medicina” significava anche “Conoscenza”.
La Ruota di Medicina potrebbe essere definita “Cerchio di Conoscenza che ricostituisce il Tutto e dà potere/forza alla vita di un individuo”.
E’ il principale metodo per spiegare l’esistenza, un mezzo per accrescere il potere e valorizzare la vita di un individuo ….. rappresenta il Cerchio della vita
E’ una Mappa che conduce alla scoperta dell’Io interiore, alla divinità che si trova in noi ed alla conoscenza del vero scopo della vita.
E’ uno strumento per sintonizzarsi con le energie psichiche della Terra e con le forze invisibili della Natura.
Durante questo ritiro esploreremo i quattro Sentieri della Ruota di Medicina attraverso il Popolo in Piedi: gli Alberi, portatori di Saggezza e Guarigione
Il Bosco e la natura circostante saranno luogo di esperienza: ci entreremo in un modo nuovo: “Sacro”, camminando sui 4 sentieri della Ruota di Medicina accompagnati da pratiche di Shinrin-Yoku, di Osteopatia Vegetale, Meditazioni sul Cuore, di ascolto della musica delle piante.
Connettendoci con lo Spirito degli Alberi e la Forza delle Direzioni della Ruota di Medicina riceveremo conoscenza, guarigione, messaggi e intuizioni che integrati nella propria vita quotidiana saranno alleati per portare una chiara visione di qual è la direzione che ci condurrà alla meta.
Sconto 10% sulla quota gruppo per chi si iscrive entro il 21 Marzo 2022
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Nirava Dainotto
Nirava Dainotto, esploratrice e guida nel mondo dell’energia e della salute naturale. All’anagrafe Tiziana Dainotto. L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota. Conduco il percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori”, percorso di crescita…