Seminario - Meditazione
Il Massaggio Tantra Secondo Livello: Energia Erotica e Sessualità
Volterra (Pisa) - Dal 05/05/2017 al 07/05/2017
Scheda dettagli:
A: Volterra - (Pisa) - Italia Data: Dal 05/05/2017 al 07/05/2017
Orario: ...Prezzo: Contattaci
Presso: Agriturismo, Volterra, Volterra, 56048, PisaToscana (IT)
-
Telefono: 3356262811 - Categoria:
Sottocategoria: Meditazione
Descrizione:
avrai la possibilità di approfondire il massaggio tantra, come veicolo per accedere all’ascolto di quella energia erotica che apre lo spazio del cuore.
informazioni generali
i corsi sono esperenziali, cioè all'interno dei corsi si fanno prevalentemente esperienze pratiche in esercizi e riti, con una parte molto ridotta di teoria.
i requisiti per partecipare sono :
- la disponibilità a osservare, ascoltare ed accogliere i propri limiti, le proprie difficoltà e le proprie ombre, le proprie predisposizioni, le proprie capacità
- la disponibilità a non giudicare ed a comunicare parlando di sé e del proprio sentire
- la disponibilità a conoscere, sperimentare e creare qualcosa di nuovo.
ornella lucilla marini
dal 1976 si occupa di teatro, arte della recitazione e danza, dal 2000 si occupa di tantra e arti per la relazione affettiva, nel 2001 ha incontrato e praticato la terapia della gestalt e nel 2009 ha incontrato e praticato il tango argentino, lasciando entrare in risonanza le diverse affinità fra il mondo della creazione artistica, della meditazione e della relazione con le sue diverse conoscenze nei settori della cura della sessualità e relazione, del teatro, del tango e del tantra
e' counsellor formatore aico, art-counsellor e counsellor professionale per la relazione e la sessualità, insegnante di tantra, operatrice nel settore delle dinamiche di coppia, attrice, regista, operatrice nel settore della malattia mentale.
le sue scuole principali sono state la recitazione zen di dominique de fazio e thierry salmon, il tantra di elmar e micaela zadra e e di eric baret, la psicoterapia della gestalt di paolo quattrini, il tango di patricia muller, yvonne meissner, francesca tinti mariposa
gli anni di formazione in numerosi training e corsi, la consolidata esperienza nell’arte del teatro, nell’ambito terapeutico esperienziale, nel percorso spirituale tantrico, insieme agli eventi della vita, le hanno permesso di elaborare un nuovo metodo di ascolto e comunicazione con se stessi e con l’altro chiamato a cuore aperto.
a cuore aperto unisce il tantra e le arti come strumenti di meditazione che permettono di vedere la vita di ogni giorno con una coscienza aperta agli infiniti aspetti del corpo, dell’anima e dello spirito. può condurre in quello stato di grazia che è collegabile ai fenomeni del processo creativo artistico: quella che chiamiamo “ispirazione” può non essere altro che la vibrazione di spazi interni che si aprono nello stesso attimo e che permettono all’artista dicreare la sua opera poiché trasformato in un canale che da e riceve contemporaneamente lasciando nascere l' opera da questo stesso fluire. nello stesso modo, aperti e vibranti nel qui e ora, possiamo creare la nostra vita di relazione... con la stessa attenzione e dedizione che metteremmo verso la creazione di un' opera d'arte.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Ornella Marini
A Cuore Aperto, Tantra e Arti per la Cura della Relazione è un modo un po’ unico, unisce il Tantra e le Arti come strumenti di meditazione che permettono di vedere la vita di ogni giorno con una coscienza aperta agli infiniti aspetti del corpo, dell’anima e dello spirito. Questo metodo può condurre…