mar, 16 luglio 2024

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Shamanesimo

Heart Healing Retreat

Pisac (CZ) - Dal  28/12/2023  al  12/01/2024

6921808b-6fca-4dba-9b7f-bafb81922ec7.jpeg

Scheda dettagli:

A: Pisac - (CZ) - Perù Data: Dal  28/12/2023  al  12/01/2024
Orario: Heart Healing retreatcPrezzo: 2.250€
Presso:  Pisac Inca Guest House, Pisac Perù, Pisac, 08106, CZ   -   (PE)
Telefono: +39 3393382039   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Shamanesimo

Descrizione:

Questa proposta di viaggio è dedicata a tutti coloro che vogliono abbinare al Viaggio un’esperienza di ricerca spirituale e benessere.
Heart Healing Retreat in collaborazione con Tortugas Experience propone un itinerario che offre la possibilità di godere del viaggio in modo “alternativo” alle consuete proposte di viaggio vacanze.
Questa proposta ricca di contenuti e di aspetti esperienziali fornisce un accompagnamento lungo un itinerario ben calibrato all’avventura di un viaggio alla scoperta di Sé,
è rivolta a chiunque voglia trasformare la propria vita rendendola in armonia con i valori umani, con la natura, condividendo questa avventura con un gruppo di persone in sintonia con il proprio cammino.
Tortugas Experience si occuperà della prenotazione degli alberghi, dei trasporti locali, dei voli aerei (se richiesto), sia interni che internazionali, delle escursioni e delle esperienze spirituali.
Si tenga presente che questo viaggio e? una proposta studiata in ogni dettaglio per fornire al partecipante un’esperienza unica.
Il viaggio percorre luoghi e valli situati nella parte centrale del Peru? nella regione di Cusco ed esattamente a Pisac, situata nella Valle Sagrada del fiume Urubamba.
Si svolge in un momento molto festoso dell’anno dal 28 dicembre al 12 gennaio 2023.
Questa proposta e? rivolta a chiunque voglia trasformare la propria vita rendendola in armonia con i valori umani, con la natura e condividendola con un gruppo di persone in sintonia con il proprio cammino.
Questa proposta nasce dalla nostra esperienza diretta di viaggi e incontri con genti native, esperienze di innumerevoli percorsi di crescita interiore.
Ed e? per questo, che i risultati ottenuti in questi anni nell’ambito del benessere, della crescita personale e spirituale, dell’istruzione ed educazione, dell’imprenditoria, del coaching e counselor ci guidano nel proporre l’esperienza di vivere il “viaggio” che può? trasformare in meglio la tua vita aiutandoti a manifestare il tuo vero Se?.
La proposta di questo viaggio esperienziale si svilupperà? nella valle Sacra, nel bacino del fiume sacro Urubamba nei pressi del pueblo di Pisac, ai piedi del parco archeologico dove ci connetteremo con la comunità? Quechua e dove vivremo le iniziazioni di questa cultura.
Pisac si trova in una posizione assolutamente spettacolare tra le montagne delle Ande, l'Urubamba e la Valle Sacra e vicino alle rovine di Pisac che sono tra le piu? suggestive dell'Impero Inca, insieme a quelli di Machu Pichu e della Fortezza di Ollantaytambo. Pisac e? un punto di collegamento tra le montagne e la giungla che un tempo apparteneva alla cultura Inca. Le rovine, infatti, si ergono sul fianco della montagna a oltre 500 metri dal villaggio, con gradini ed acquedotti in pietra scolpita, tunnel scavati nella roccia, e il Tempio del Sole situato in un punto strategico. Un vero sito di cultura Inca.
Il nome Pisac deriva dalla parola Quechua p'isaqa, che significa pernice, uccello largamente diffuso in questa zona. La nuova citta? e? costruita sulle rive del fiume Urubamba, e le rovine si ergono sulle rupi circostanti raggiungendo altezze che mettono alla prova i polmoni di chiunque, andando oltre i 3.000 metri di quota.
È preferibile visitare Pisac in un giorno di mercato, ad esempio di domenica, di martedì? o di giovedì?. Di domenica il mercato artigianale di Pisac e? frequentato principalmente da turisti, gli altri due giorni dagli abitanti del luogo. Qui e? possibile acquistare tappeti, coperte, ceramiche e strumenti musicali. Pisac, si trova a 33 Km. dalla citta? di Cusco. Il sito archeologico di Pisac e? uno dei piu? importanti del circuito della Valle Sagrada de los Incas, nell'area del noto Machu Pichu. E’ situata nella parte Est della Cordigliera di Vilcabamba e, nel rispetto del tipico stile architettonico Inca, anche Pisac e? costruita a partire da somiglianze con il mondo animale; aveva infatti forma di pernice, come indica il nome e attualmente presenta una parte incaica e una coloniale. E? famosa per via del suo osservatorio astronomico, risalente all'Impero Incaico.
Un seminario itinerante con il quale connettersi con la sacralita? dedicata a Pachamama, contattando il Divino fuori e dentro di te. Durante questa esperienza prenderai contatto con il territorio tra siti sacri, fiumi, foreste, laghi, montagne e vivrai in questi meravigliosi luoghi sacri antichi rituali e cerimonie sciamaniche purificando mente, corpo e spirito liberandoti dalle energie torbide che bloccano il naturale fluire della tua vita, attraversando le ombre per dare spazio alla manifestazione naturale dei tuoi talenti.
Sara? in tutto e per tutto un viaggio mistico dove, con l’aiuto di persone competenti e il supporto del gruppo, potrai superare momenti di difficolta?, vivendo appieno la bellezza, la sacralità? di questi luoghi ed entrando in contatto con le forze della vita e della natura che scorrono in te.

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Profilo Pubblico di:

Andrea Gyanrahi Samorè

Descrizione non inserita dall'utente.

Non definito
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.