ven, 22 marzo 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Meditazione

"Guarire le Radici" Trasformazione e rinascita del bambino interiore

San Zeno di Montagna - Dal  25/04/2019  al  28/04/2019

babyface.jpg

Scheda dettagli:

A: San Zeno di Montagna - (Verona) - Italia Data: Dal  25/04/2019  al  28/04/2019
Orario: inizio ore 14.30 del 28 aprile

fine ore 18.00 del 1 maggioPrezzo: 250 + 220
Presso:  Hotel Castagneto, Via Corrobi, San Zeno di Montagna, 37010, Verona   -  Veneto (IT)
Telefono: 3281534540   -   Categoria:  Meditazione   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Un percorso profondo e completo di pulizia, rilascio e integrazione dei traumi e delle ferite del passato infantile. Sostenuto da uno staff preparato e amorevole, affronti la sofferenza che il tuo bambino interiore si porta dentro, passi attraverso i vissuti d'infanzia, anche quelli più remoti, e li lasci andare su tutti i piani: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Chiarisci e risani la relazione primaria con mamma e papà, ti liberi delle figure costrittive che hai internalizzato e che hanno condizionato la tua vita fino a questo momento.

Fai pace con i genitori e fai tuoi i Doni che ti hanno trasmesso, primo tra i quali il grande dono della vita. Ti apri a ricevere il sostegno delle energie della buona madre e del buon padre, nuove figure interne di riferimento, in grado di amare il tuo bambino interiore proprio nel modo giusto per lui/lei.

Rinasci a nuova vita, ri - partorisci te stesso nella Luce, nella Consapevolezza, nella Gioia di essere ciò che sei, nell'accettazione della storia da cui provieni, delle tue Radici e Origini, completamente ripulite e trasformate.

Trovi il tuo giusto posto nella famiglia d'origine e di conseguenza nel mondo.



"Guarire le Radici" è un'esperienza unica, toccante e di grande impatto nel cammino di crescita personale. Chi sta cercando un seminario che abbia un'utilità effettiva per il cambiamento, per l'auto-guarigione, per una svolta positiva di vita, non resterà deluso!



La base di partenza della nostra vita è l'infanzia, nel bene e nel male; se è in quella fase che si sono formati condizionamenti e traumi, è là che dobbiamo scioglierli, così da ri - programmare la radice di tutto il nostro sviluppo.



Questo corso è stato donato da intelligenze superiori ai due conduttori Renata & Asimo, che sono onorati di portarlo nel mondo.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Channelhealing di Renata & Asimo

Una visione olistica per l'autoguarigione e la conoscenza di sè. crescita personale attraverso attività individuali e di gruppo. Le sedute individuali, condotte con cura, in un ambiente accogliente e protetto, consentono alla persona di essere ascoltata e condotta a lavorare su di sè su tutti i…

Meditazione
Appuntamenti e corsi:7
Siti web:1
Video:1
Pubblicazioni:5

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it