Corso - Varie, Argomenti diversi
Gli Insegnamenti di Grigori Grabovoi®
Montano Lucino (Como) - Dal 16/07/2016 al 17/07/2016
Scheda dettagli:
A: Montano Lucino - (Como) - Italia Data: Dal 16/07/2016 al 17/07/2016
Orario: SABATO dalle 15 alle 19 e DOMENICA dalle 9.30 alle 17Prezzo: 150€
Presso: La Casa della Gioia, Via Capueta 31, Montano Lucino, 22070, ComoLombardia (IT)
-
Telefono: 3474515197 - Categoria:
Sottocategoria: Varie, Argomenti diversi
Descrizione:
Grigori Petrovich Grabovoi è uno scienziato russo, Dottore in fisica e matematica applicata, accademico e con delle spiccate facoltà extrasensoriali che, durante gli ultimi due decenni, ha elaborato la “dottrina della salvezza globale e dello sviluppo armonico”.
Grabovoi ci mette a disposizione un’infinità di strumenti concreti e tecnologie.
Egli spiega come funziona la realtà sostenendo che è costituita da un campo informativo in cui si trova tutto ciò che esiste, progettato dal Creatore con una perfezione originaria.
Grabovoi definisce “Norma” questa perfezione e stabilisce che ogni deviazione da tale stato conduce l’uomo a squilibri e blocchi nell’organismo.
Poiché siamo tutti degni di vivere nella gioia e nell’abbondanza, praticando la sua tecnica, soprattutto unita alla vibrazione delle sequenze numeriche, si può lavorare in modo creativo e costruttivo, riportando all’ordine divino (allo stato ottimale quindi) qualsiasi situazione, normalizzandola.
Questa tecnologia, definita “pilotaggio” essenzialmente consiste nel dirigere la propria concentrazione sulla realtà tramite esercizi pratici, pilotando eventi nel campo della salute, famiglia, lavoro, ecc. e creando eventi armoniosi secondo la norma, fin da subito!
Inoltre, considerando che il nostro microcosmo è collegato al macrocosmo e, quindi, alla salvezza globale, lavorando su quest’ultima riusciamo a creare salute e abbondanza nella propria e altrui vita. Possiamo difatti salvarci tutti... INSIEME!
È un insegnamento sull’amore e sul rispetto che, se sviluppato, innalza il livello di coscienza, permettendo il nostro sviluppo armonico per ritornare padroni della nostra vita, sviluppando così i nostri talenti innati.
Programma principale del corso:
? La visione del CREATORE
? La realtà fisica e i suoi elementi
? Il campo di coscienza collettivo e la prospettiva della rigenerazione umana
? La salvezza globale, lo sviluppo armonico e la prevenzione delle catastrofi globali come mezzo di aiuto per la microsalvezza
? La struttura dell’uomo e la concentrazione della coscienza
? I metodi di pilotaggio tramite sequenze numeriche
? I metodi di pilotaggio tramite forme, parole, colori e luce
? I metodi di pilotaggio per l’armonia degli eventi
? Armonizzazione del passato, del presente e del futuro con le sequenze numeriche
? Le tecniche di pilotaggio degli eventi per disturbi fisici e psicologici
? Le tecniche di pilotaggio degli eventi per la situazione finanziaria e business di successo
? Le tecniche di pilotaggio degli eventi per situazioni familiari e i rapporti interpersonali
? Le tecniche di pilotaggio degli eventi per il lavoro
? Lo svelamento dei campi informativi del corpo umano per il ripristino della salute
? Trattamento di animali con le sequenze numeriche
? Tecnologie per il ringiovanimento e la rigenerazione delle cellule
? Pulizia degli ambienti
Verranno insegnati anche i pilotaggi, per sé e per altri, in base alla propria data di nascita e al segno astrologico.
CONDUCE: Atimati Alessandra Checchi, Channeller, Master di Reiki e Theta healer, abilitata all’insegnamento delle tecniche di Grabovoi.
Si potrà fin da subito praticare la tecnica, essendo il seminario valido come BASE e AVANZATO.
Il corso prevede il rilascio di dispense dettagliate su teoria e pratica e dell'attestato di frequenza.
E' richiesta una caparra al momento della prenotazione
Allegati:
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
La Casa Della Gioia
La Casa della Gioia - Percorsi di Consapevolezza per il Tuo BenEssere Trattamenti BenEssere Individuali e Percorsi Individuali e di Gruppo volti al BenEssere PsicoFisico della Persona e alla Crescita Personale e una maggior Consapevolezza di se stessi. Le Attività pricipali Reiki, Meditazione,…