Seminario - Meditazione
Geometria Sacra e Meditazione MerKaBa_Base
Milano (MILANO) - Dal 27/07/2013 al 28/07/2013
Scheda dettagli:
A: Milano - (MILANO) - Italia Data: Dal 27/07/2013 al 28/07/2013
Orario: Sabato 9.30-19 - Domenica 10-18Prezzo: 288 Euro
Presso: Associazione Chiocciola Blu, Via Sant'Alessandro Sauli, 17, Milano, 20127, MILANOLombardia (IT)
-
Telefono: 3355285462 - Fax: 1782716119 - Categoria:
Sottocategoria: Meditazione
Descrizione:
- Elementi di Geometria Sacra
- I Solidi Platonici, la Sezione Aurea e la Sequenza di Fibonacci come matrici della Creazione.
- La Genesi e lo schema del Fiore della Vita
- Bilanciamento Emozionale ed esercizi per l'apertura del cuore
- La tecnica originale e corretta dei 17 respiri secondo gli insegnamenti di Drunvalo Melchizedek e della Tradizione.
- Il Respiro dell'Unità.
Il seminario del Fiore della Vita è un’esperienza di due giorni e mezzo che permette di sperimentare e ricordare come mantenere la connessione con il tuo “Sé Superiore”, in altre tradizioni noto anche come l’Angelo Custode, il Nagual, Lo Spirito o l’Anima superiore.
Durante questo viaggio entreremo in una esperienza di iniziazione attraverso il processo della cerimonia sacra e l’apprendimento di una tecnica di meditazione conosciuta come meditazione MerKaBah.
Questa particolare forma di meditazione nota in tutto l’universo e divulgata nel nostro tempo da Drunvalo Melchizedek e dagli istruttori da lui formati, attiva i corpi eterici superiori oltre il livello fisico, riconnettendoci alla griglia di frequenze e vibrazioni che costituisce la sorgente della creazione e alle naturali frequenze armoniche del cosmo.
Quando ci connettiamo in questo modo cominciamo a vivere in modo radicalmente differente da quello in cui viviamo la nostra esperienza umana, che è prevalentemente controllata dall’attività dell’emisfero sinistro del cervello; In questo stato di grande equilibrio la sincronicità, la significativa coincidenza, la capacità di aprirsi all’intuizione diventano la norma.
E’ un processo alchemico, in cui noi impariamo le tecniche per bilanciare i circuiti elettromagnetici maschile e femminile del corpo, attiviamo la forza vitale della Kundalini e la facciamo risalire attraverso il sistema dei chakra e del sistema nervoso; è un processo in cui apriamo il vortice energetico del cuore usando la grande spirale della sezione aurea, connettendoci a Tutto-ciò-che-è e ad uno stato di Coscienza di Unità.
Durante questo viaggio del cuore, permettiamo al nostro sistema nervoso ed energetico di entrare in contatto con informazioni e vibrazioni di grazia e di gioia, creando i presupposti affinché una profonda guarigione interiore possa accadere. Mentre accediamo a intensi stati di coscienza abbiamo inoltre l’opportunità di condividere in una dinamica di gruppo protetta, la nostra unica, personale, intima connessione con il divino in una esperienza densa di compassione e attenzione.
Per Info - Rodolfo Citro
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Rodolfo Citro
Rodolfo Citro è traduttore, naturopata diplomato presso l'Istituto RIZA di Medicina Psicosomatica. Alchimista spirituale e operatore bioenergetico, ha studiato ed approfondito nei luoghi sacri di Europa, India, Nepal, USA, Messico, Egitto, antiche discipline orientali e occidentali che spaziano…