Evento - Meditazione
Festa Samhain Capodanno Celtico.Il Passaggio verso l'inesplorato
Torino (Torino) - 31/10/2018
Scheda dettagli:
A: Torino - (Torino) - Italia Data: 31/10/2018
Orario: 21.00Prezzo: 1
Presso: Associazione Alma Mater, via Norberto Rosa 13, Torino, 10100, TorinoPiemonte (IT)
-
Telefono: 3474015080 - Categoria:
Sottocategoria: Meditazione
Descrizione:
condotto da Ileana Parisi
Siete le benvenute e i benvenuti per celebrare insieme l'entrata nel periodo più magico dell'anno: SAMHAIN.
Samhain, capodanno celtico, momento di passaggio, di conclusione verso un nuovo inizio.
E' conclusa la stagione del verde e inizia la vita del seme, il suo tempo nella terra prima della sua futura vita di pianta.
Samhain è il tempo dell'ultimo raccolto, degli ultimi frutti, i più dolci e ricchi che ci sosterranno nel lungo inverno.
Ed è l'inizio dell'attesa, del tempo interiore della preparazione, del buio. Il tempo in cui i semi dimorano nella terra quieta.
E' il buio da cui tutto ha inizio, il silenzio da cui sorgerà la prima vibrazione, quel vuoto iniziale che deve essere, perchè possa compiersi la nascita.
Tempo prezioso e necessario. Tempo di riposo e di ascolto silenzioso.
Celebreremo insieme e lasceremo andare quel che non ci serve più nella vita, aprendoci alla magia della trasformazione di questi giorni sacri, penetrando la meraviglia di creare semi di intenti e decreti ancora inesplorati, viaggiando oltre il velo.
Occasione per spogliarsi di ciò che è esteriore, di lasciar andare quegli attaccamenti e aspetti di noi che non appartengono alla nostra essenza.
CELEBREREMO.
Ci Celebreremo attraverso momenti di cerchio, onorando i nostri antenati, la meditazione e arti divinatorie. Accompagnandoci dalla vibrazione dei suoni del Gong e del Tamburo Sciamanico, formuleremo ciò che è buono per ognuno di noi e per l'intero pianeta.
_______________________________
QUANDO: MERCOLEDI' 31 OTTOBRE 2018 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30. Si consiglia di arrivare 15/20 minuti prima dell’inizio dell'evento.
PORTARE
una candela, tappetino spesso, coperta, cuscino, calze spesse e bottiglietta d'acqua che si carica della frequenza della meditazione.
Un piccolo oggetto di natura (ad esempio: corteccia, ghianda, pietra, foglia, una zucca, etc.), un nastrino colorato lungo 50 cm circa.
Mangiare leggero prima dell'incontro e durante la giornata bere acqua o/e tisane in modo che la frequenza possa risuonare meglio nel corpo).
DOVE: Associazione Almaterra
Via Norberto Rosa 13 - Torino (To)
Pullman per arrivare 2-18-49.
PER INFO E PRENOTAZIONI:
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Ileana Parisi
Ileana Parisi Spiritual Coach - Shamanic Healer - Pranic Healer - Ipnotista - Sound Healer - Theta Healer e Alimentazione Energetica - Naturopata Inizia la sua formazione come Educatore Professionale nel 1995 collaborando con èquipe e gruppi di lavoro multidisciplinari, sviluppando progetti…