mar, 16 luglio 2024

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Conferenza  -  Religione: ricerche e studi

Discriminazione e violenza sulla donna, patriarcato e religioni patriarcali

Milano (MI) - Dal  25/11/2023  al  22/12/2023

violenza_donna_conferenza_Lucilla_Sperati_.png

Scheda dettagli:

A: Milano - (MI) - Italia Data: Dal  25/11/2023  al  22/12/2023
Orario: 18-19.30
Presso:  Associazione Naturalia Milano, Via Savona, Milano, 20144, MI   -  Lombardia (IT)
Telefono: 3284616945   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Religione: ricerche e studi

Descrizione:

Le proteste da anni non sono servite e non servono a niente, i dati difatti dimostrano che violenze sulla donna, stupri e femminicidi sono in costante aumento, segno che tutto ciò che è stato fatto e viene ad oggi detto e attuato non serve a risolvere il problema.



Lo scorso anno, in Italia "sono stati 14.448 gli accessi di donne in pronto soccorso con indicazione di violenza, con un aumento del 13% rispetto al 2021.Si stima che circa l'8,6 % delle donne vittime di violenza che si rivolge al pronto soccorso, accede più di una volta (fonte dati Ansa 20.11-23) in Italia ad oggi sono state uccise 83 donne da ex mariti,fidanzati, partner. Molte non denunciano violenze per paura o perchè non credono nella legge italiana che non le tutela. Ma il problema va affrontato alla radice,che è storico-antropologica-religiosa, e ne vanno compresi gli inganni e menzogne, o le distorsioni psichiche che generano violenza non si estirperanno nè violenze sulla donna, stupri, femminicidi avranno fine.



Discriminazione e violenza sulla donna son figlie dell'ignoranza,del patriarcato,sistema sociale deviato,disegualitario e involuto in cui ancora oggi viviamo,,delle religioni patriarcali e falsi dei sbucati dal nulla nella storia (di cui documento da 30 anni) che di punto in bianco hanno sottomesso la donna all'uomo,rendendola oggetto di sua proprietà (legalizzata con il contratto del matrimonio) e passibile di violenza autorizzata (solo la chiesa cattolica ne ha perseguitate,torturate, uccise milioni,etichettate pericolose'streghe'.



Solo quando uomo e donna si decondizioneranno la mente da millenni di false credenze, falsi dei e religioni patriarcali (definite anche da Carl Jung e Freud illusioni indimostrabili e deliri della Psiche) e il sistema sociale patriarcale sarà abolito in favore di un sistema sociale egualitario (come esisteva millenni fa tra le più antiche evolute civiltà animiche, pacifiche ed egualitarie, dedite al culto di Madre Terra e prive di religioni) allora discriminazione e violenze sulla donna cesseranno di esistere naturalmente, perchè sarà cambiata la mente e Coscienza dell'umanità.







Dentro ciascuno di noi esiste una parte maschile e una femminile, yin e yang,e l'essere più evoluto ha abbattuto le barriere duali,ed è androgino.



''Quando farete di due cose una unità e farete l’interno uguale all’esterno e l’esterno uguale all’interno e il superiore uguale all’inferiore, quando ridurrete il maschio e la femmina ad un unico essere…allora troverete l’entrata per il Regno (stato d'Essere-Illuminazione)…vangelo apocrifo di Tommaso (non validato dalla chiesa cattolica perchè contiene verità scomode sulla vera natura umana, essenza e del senso del percorso della Coscienza nella dimensione materiale umana)



Ne parlo in dettaglio nei libri 'Anime-gemelle, coscienze-gemelle, le fiamme d'amore del Mondo Nuovo nell'età dell'Oro' e L'Equilibrio della Coscienza, le energie della Psiche' (Edizioni Etiche Nuova Coscienza, reperibili da Lucilla Sperati, spedizione a domicilio o libreria Hoepli Milano Duomo).







La conferenza, gratuita, viene replicata da Lucilla Sperati (ed effettuata anche presso librerie, associazioni culturali) un sabato al mese a Milano. Rsvp confermare presenza ai numeri o email indicate ed è collegata a seminari di sviluppo coscienziale e al corso di filosofia,psicoterapia e meditazione buddhista originale di Lucilla Sperati - Associazione Naturalia Milano

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Profilo Pubblico di:

Associazione Naturalia Milano

Dal 1997 Discipline Naturali Olistiche Bioenergetiche. Associazione olistica naturopatica bioenergetica culturale non profit fondata da Lucilla Sperati nel 1997 in zona Solari, nel 2017 integra le attività olistiche, formative (Psyche Institute), culturali, editoriali (con proprio marchio…

Vibrazionali - Energetiche, Tecniche
Appuntamenti e corsi:11
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:7

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.