sab, 28 novembre 2020

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Reiki

Corso Reiki di Terzo Livello

Siena (GR) - Dal  05/12/2020  al  06/12/2020

immagine_inserzione_facebook(4).jpg

Scheda dettagli:

A: Siena - (GR) - Italia Data: Dal  05/12/2020  al  06/12/2020
Orario: Sabato 05/12/20 h. 10-15 e Domenica 06/12/20 h. 10-16Prezzo: 500€
Presso:  SiMove Studio, Via della Fornace Vecchia 2, Siena, 53100, GR   -  Toscana (IT)
Telefono: 3335837472   -   Categoria:  Reiki   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Con il primo livello si opera passando dal corpo fisico, e da qui il benessere si diffonde ad ogni livello, mentre con il secondo livello c’è la possibilità di accedere direttamente alla sfera mentale. Il terzo livello Reiki permette invece di operare in modo diretto a livello spirituale.
Nel terzo livello come proposto dalla Scuola Nazionale ilReiki (al contrario dei primi due livelli, il terzo differisce molto nei contenuti da una scuola all’altra) si potrà acquisire la facoltà di far fluire il Reiki direttamente nella nostra parte più profonda, sia essa chiamata anima, spirito, o come si preferisce. Impareremo inoltre a ri-allineare le persone a quel progetto di vita che, secondo la maggior parte delle tradizioni e delle culture, è il motivo per cui siamo al mondo.

1- Reiki spirituale
Sebbene il Reiki agisca a tutti i livelli (tipicamente si distingue in corpo, mente e spirito) “entrando” dalla sfera fisica (con il primo livello) o mentale (con il secondo livello) ed essendoci in genere in questi ambiti molti squilibri su cui agire, squilibri antichi o che ci procuriamo quotidianamente, il Reiki rischia di non arrivare a sufficienza al livello spirituale. Con questa tecnica l’energia arriverà e riequilibrerà direttamente la sfera spirituale, in modo da rinforzare questa parte di noi stessi.
Quante volte ci sentiamo “arrivati alla frutta” e ci perdiamo d’animo, quante volte avremmo bisogno di energia per risollevarsi e ricominciare dopo eventi traumatici, oppure semplicemente per seguire la nostra strada con maggior coraggio e forza?
Il Reiki spirituale ci darà proprio questo, in modo talmente marcato che un solo trattamento già dà risultati evidenti. Potrai praticarlo su di te, sugli altri, di persona o a distanza. Come dicono molti allievi, l’impressione sarà che “scorra più vita dentro di noi”!

2 – Allineamento Reiki
Questa tecnica è stata sviluppata all’interno della Scuola ilReiki, ha come base il Reiki ed è complementare ad esso.
Quante persone sentono di essersi “perse per strada” lungo il proprio percorso, dimenticando il proprio scopo nella vita o non avendo le forze per realizzarlo?
La tendenza a seguire la mente anziché il cuore, traumi, paure, il poco ascolto di sé, credenze limitanti e condizionamenti di vario genere potrebbero aver provocato un allontanamento dal nostro progetto di vita originario e come conseguenza non siamo più allineati con esso, non fluiamo più agevolmente nella corrente della vita e ci sentiamo persi. Spesso queste “storture” si rendono visibili anche sul piano fisico, ed in particolare nell’ossatura che tende a mantenerle anche quando sono stati risolti i traumi originari, in un circolo vizioso in cui prima la mente ha influenzato il fisico e poi viceversa.
L’Allineamento Reiki permette di riallineare i tre livelli della persona (corpo/mente/spirito) nel proprio progetto di vita, riportandola in linea con ciò che avrebbe dovuto essere e che non è: in sintesi favorisce il ritornare su tutti i piani ad essere ciò che eravamo già ma che avevamo dimenticato.
Il Reiki ci permette di ritrovare l’equilibrio, ma potremmo essere in equilibrio senza essere “sulla nostra strada”: l’Allineamento Reiki cerca di rimediare a questo secondo problema.
N.B. Che la vita abbia un progetto, uno scopo, un piano originario, è opinione condivisa da praticamente tutte le tradizioni spirituali: tuttavia gli effetti dell’allineamento a tutti i livelli, compreso quello fisico, sono tali da giustificarne la pratica a prescindere da tale credenza.
Il trattamento di Allineamento Reiki è costituito da un ciclo di 4 o più sessioni effettuate di persona e a distanza ed avviene sempre per il massimo bene del ricevente: la colonna vertebrale e l’apparato muscolo-scheletrico si riallinea dolcemente così come il nostro intero sistema energetico.
Il corso presuppone l’aver già ricevuto il ciclo di trattamenti di Allineamento Reiki iniziando almeno due mesi prima del corso vero e proprio che invece dura 10 ore suddiviso in due giorni consecutivi.
Al corso di terzo livello si può accedere dopo un anno di pratica di secondo livello, una ri-partecipazione ad un secondo livello ed un colloquio con l’insegnante.
Il terzo livello implica l’uso del quarto simbolo Reiki e due diverse attivazioni, una per ogni tecnica sopra descritta.
Il corso di terzo livello Reiki è tenuto dalla Master Reiki della Scuola Nazionale ilReiki: Daniela Fregosi

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Daniela Fregosi Scuola Nazionale IlReiki

Operatrice, Allineatrice e Master Reiki (metodo Usui) della scuola nazionale ilReiki. Realizzo trattamenti Reiki in presenza e a distanza, Allineamenti Reiki e Corsi nella zona di Grosseto, Siena e Pisa con particolare attenzione al supporto integrativo che il Reiki può dare per le patologie gravi,…

Reiki
Appuntamenti e corsi:7
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:3

© 1998-2020 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it