lun, 28 novembre 2022

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Massaggi orientali e occidentali

Corso di Massaggio Hawaiano Lomi Lomi

Valsamoggia (BO) - Dal  25/11/2022  al  27/11/2022

_DSC5697.jpeg

Scheda dettagli:

A: Valsamoggia - (BO) - Italia Data: Dal  25/11/2022  al  27/11/2022
Orario: Dalle 9 alle 18
Presso:  Via Parviano 895, Valsamoggia, 40053, BO   -  Emilia-Romagna (IT)
Categoria:  Massaggi orientali e occidentali   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Mi presento, sono Elisabetta Benamati, Lisa per tutti.
Sono nata e cresciuta a Malcesine sul Lago di Garda, poi nel 1999 un viaggio mi porta alle Hawaii, per caso scopro il Lomi Lomi e da allora non l'ho più abbandonato.
Pratico e amo il Lomi Lomi da più di vent’anni e sono felice di essere arrivata a fare questo passo, per condividere con te la mia conoscenza.
Il Lomi Lomi e’ il massaggio tradizionale del popolo hawaiano, che sin dall’antichità veniva utilizzato assieme ad altre arti curative come l’uso delle erbe medicinali, La’au Lapa’au, riti e preghiere per mantenere in salute ogni componente della comunità.
Attraverso le sue manualità ed intenzione lavora sulla muscolatura sino a liberare le articolazioni, arrivando così a comunicare fino e con le ossa, Iwi.
Per gli hawaiani, il Mana, l’energia vitale scorre nelle ossa e quindi dal suo fluire libero arriva un benessere totale.
E’ molto di più di un semplice massaggio, e’ un modo per incarnare lo spirito di Aloha degli hawaiani portando amore, compassione e premura per tutto ciò che ci circonda e per questi aspetti e’ anche chiamato “ la regina dei massaggi”.
E’ un vero e proprio stato mentale, una pratica sacra che attraverso manovre ritmiche, che allo stesso tempo sono rilassanti e stimolanti, un tocco amorevole ma deciso favorisce il fluire del Mana, allineando corpo, mente, cuore e spirito.
Attraverso il canto o preghiera d’apertura il praticante diventa un canale per la trasformazione del ricevente che ritroverà un’equilibrio interno ed esterno.
24 ore di corso riservate ad un piccolo gruppo di persone per permettermi di seguirti al meglio!
La routine messa a punto per il corso e’ frutto della mia ventennale esperienza, data dal mio vissuto alle Hawaii e da tutto ciò che i miei Kumu, insegnanti,alle Hawaii mi hanno trasmesso.
Il lignaggio a cui mi riferisco e’ per lo più di Lomi Lomi tradizionale che arriva da una lunga tradizione dell’isola di Big Island e Maui.
I miei Kumu, insegnanti sono stati:
- Aunty Margaret Machado e sua figlia Nerita Machado
- Rebecca Slavin
- Maka’ala Yates
- Jeana Iwalani Naluai
- Daniel Fowler
Seguendo la filosofia hawaiana per cui il massaggio e’ parte attiva e a beneficio di tutta la comunità, questo corso getta tutte le fondamenta per la scoperta di questa tradizione ed e’ rivolto a chiunque abbia un cuore aperto e voglia di mettersi in gioco, che sia alla sua prima esperienza nel massaggio o che sia già operatore olistico nel benessere, estetista.
Per maggiori info sul corso, valore e come arrivare contattami pure e sarò felice di rispondere alle tue domande.
Il corso si terrà presso:
Shanti di Valentina Dal Rio
Via Parviano 895
Valsamoggia (BO)
loc. Castelletto
?Per iscrizioni entro il 31 ottobre condizioni particolari??

Dove siamo:

Loading Map
Profilo Pubblico di:

Lomi Lomi Ginger - Benamati Elisabetta

Trattamenti olistico di Massaggio Hawaiano Lomi Lomi , tradizionale , tecniche avanzate , speciale in gravidanza, con pietre calde e Kua Lua a terra con i piedi

Massaggi orientali e occidentali
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2022 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it