mar, 13 maggio 2025

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Crescita personale

Corso di Ipnosi Sciamanica, Rapida, Magnetismo Javanese e Mesmerismo

Roma (RM) - Dal  25/07/2020  al  26/07/2020

Sciamano.jpg

Scheda dettagli:

A: Roma - (RM) - Italia Data: Dal  25/07/2020  al  26/07/2020
Orario: 9.30 - 18.00Prezzo: 300
Presso:  Quarto's Lab, Via Valle Scrivia, 8, Roma, 00141, RM   -  Lazio (IT)
Telefono: 3886469784   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Crescita personale

Descrizione:

L’IPNOSI SCIAMANICA

I primi riferimenti a tecniche di ipnosi sciamanica si ritrovano già nell’incisione di una stele egiziana del Re Ramsete XII (circa tremila anni fa). E’ anche presente nello sciamanesimo Tolteco, in quello Incas, nello sciamanesimo delle varie tribù pellerossa, nello sciamanesimo Celtico, nel Taoismo, nella Medicina Tradizionale Cinese, nello sciamanesimo Siberiano, ecc. Compito dell’Ipnosi sciamanica è quello che il paziente, durante la trance, viene trattato sciogliendo i suoi blocchi energetici permettendo all’energia di circolare liberamente apportando benessere fisico e psicologico. Sebbene l’utilizzo della trance e dell’energia, da parte degli sciamani, era legata all’invocazione di divinità o spiriti della natura, l’Ipnosi Sciamanica che insegneremo non ha nulla a che fare con la magia o le credenze religiose, si basa piuttosto sulle conoscenze delle tecniche energetiche sciamaniche ma anche delle moderne acquisizioni in medicina e fisica quantistica.



IL MAGNETISMO JAVANESE

Il Mesmerismo prende il nome dal medico viennese Franz Anton Mesmer (1733-1815), era l'epoca in cui si cominciava ad osservare i fenomeni legati al magnetismo. Il magnetismo era il potere che una persona poteva esercitare su un'altra tramite determinate procedure, sfiorandone il corpo, curandolo da malesseri fisici o motivi. Il Magnetismo Javanese è differente dal magnetismo occidentale. Il Magnetismo Javanese è una delle più antiche tradizioni del magnetismo al mondo. Si basa sulle tradizioni esoteriche di Java. Soprattutto la tradizione esoterica del primo Re' Mataram del Regno islamico nella Giava centrale. Mataram era uno studente di Sunan Kalijaga, uno dei nove santi di Java, che visse nel periodo tra il 1470 e il 1600.
Allegati: 

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

© 1998-2025 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.