Corso - Coaching
Corso di Formazione in Costellazioni Familiari e sistemiche
Bologna (BO) - Dal 19/09/2020 al 20/09/2020
Scheda dettagli:
A: Bologna - (BO) - Italia Data: Dal 19/09/2020 al 20/09/2020
Orario: 10-18
Presso: Sala dell'essere, Via Nino Bixio Scota 4/a, Bologna, 40135, BOEmilia-Romagna (IT)
-
Telefono: +393483906042 - Categoria:
Sottocategoria: Coaching
Descrizione:
Sei alla ricerca di qualcosa che ti aiuti ad affrontare al meglio le sfide che ti riserva il futuro? Vuoi liberarti dai pesi e dai nodi che ti tengono legato alla tua famiglia di origine? Vuoi intraprendere una nuova professione o specializzarti nella tua professione di relazione d’aiuto? Approfitta di questo momento di ripartenza per tutti e scrivimi o telefonami per avere maggiori informazioni.
Il corso della durata di 20 mesi si articola in 16 giornate di laboratorio e 8 giornate di Training con clienti esterni.
Le Costellazioni Familiari e sistemiche riportano alla luce il destino di membri della nostra famiglia che influenzano la nostra vita, anche se non ce ne rendiamo conto. Grazie a questo straordinario metodo, l'amore ricomincia a fluire dove era stato bloccato e si riporta ordine dove c'era stato disordine, armonia e pace dove c'era stato conflitto. Rappresentare la propria famiglia o fare da rappresentanti in Costellazioni di altri, è un'esperienza che rende la vita più leggera, perchè ci libera da quei pesi che ci portiamo dietro ogni giorno.
Brevi testimonianze
Sara un’allieva. 2 giugno 2020Grazie a questa esperienza, nell’ultimo anno sono cambiate tantissime cose: si sono sciolti blocchi comportamentali che mi tiravo dietro da anni, si sono sbloccate barriere mentali di cui non conoscevo l’esistenza e sento di essere cresciuta… Di sentirmi più viva e libera. Sono ancora in evoluzione, ci sono ancora cose da sistemare e ampi margini di crescita, ma questo percorso mi ha aiutata tantissimo e sento che ancora lo sta facendo.
Franca una ex allieva marzo 2019
Oggi penso a te e alle mie meravigliose compagne di viaggio, penso a quanta ricchezza mi è arrivata da questo percorso e non posso far altro che ringraziare per il dono che mi è stato fatto. Grazie cara Graziella per avermi insegnato ad affidarmi, grazie per avermi trasmesso le tue esperienze e un poco delle tue conoscenze, grazie per avermi portato alla completa accettazione di quanto ci propone la vita ogni giorno, grazie per avermi regalato la soluzione ai disagi che ogni giorno accompagnano noi piccoli uomini, grazie per avermi dato il coraggio di trasmettere tutto questo ad altre persone.
Laura una ex allieva - 21 marzo 2016
Dopo anni di lavoro personale, e di formazione in diverse tecniche energetiche, ho sentito il richiamo alle Costellazioni Familiari Sistemiche, scegliendo molto intuitivamente Graziella Bertozzi, come insegnante. Da circa un anno sono in formazione con lei e la sua scuola. Come esprimere la mia gratitudine e riconoscenza a lei, che si è resa, per prima, disponibile alla Vita, e a fare il duro lavoro del “maestro”? Non facile compito, indubbiamente potrò esprimere la mia riconoscenza, attingendo dalla sua enorme esperienza, dal suo grande amore incondizionato, e dal suo equilibrio, che esprime durante i suoi seminari e nella scuola di formazione.
Ma per me, quello che fa di Graziella una insegnante straordinaria, è la sua passionalità, la stessa passione di una bambina davanti alla scoperta della Vita.
In ogni incontro, Graziella esprime la sua umiltà davanti a disegni più ampi, e lo fa con l’ innocenza e la creatività di un bambino. Ritengo che questo, sia il motivo, per il quale le anime si affidano a lei, e le cose accadono, ognuno per il proprio massimo bene, come lei spesso ribadisce, con amore e senza giudizio. E con la fiducia totale della Vita.
Graziella è un esempio di come deve essere il buon terapeuta della nuova era.
Entrare nel particolare di cosa è stato questo anno non è facile, posso dire di essere un’altra persona. Un anno intenso, dove personalmente ho trovato benefici enormi, per la mia salute, per la mia crescita personale, nei rapporti con i miei familiari, nel lavoro. La mia esperienza con Graziella non è certamente terminata, e so che con il suo aiuto, raggiungerò i migliori obbiettivi per il mio bene più alto.”
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Graziella Bertozzi
Graziella in questa vita ha vissuto almeno dieci esistenze diverse tutte orientate a conoscere se stessa, gli altri e il mondo che la circonda. A vent’anni è già un’affermata interprete di tedesco, francese in giro per l’Europa. A trent’anni fonda a Bologna due aziende nel campo della comunicazione…