lun, 28 novembre 2022

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Online - Webinar  -  Tarocchi

Comprensione e lettura degli Arcani Maggiori

On line - Dal  18/10/2021  al  25/10/2021

ArcaniMaggiori_news.jpg

Scheda dettagli:

A:  On line Data: Dal  18/10/2021  al  25/10/2021
Orario: 20.30-22.30
Telefono: 3479775427   -   Categoria:  Tarocchi   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Comprensione e Lettura degli Arcani Maggiori
Presentazione Gratuita Online e Corso in 8 Incontri

Presentazione Gratuita Online
Lunedì 18 Ottobre 2021 - Ore 20.30

Corso
da Lunedì 25 Ottobre
su Piattaforma Meet


Più che strumenti di divinazione del futuro, i tarocchi possono definirsi un quadro vivente della nostra anima. Con un linguaggio universale e senza tempo ci rivelano chi siamo, ci parlano della nostra vita, svelandone gli ostacoli e i punti ciechi. Possono indicarci nel passato le cause della nostra sofferenza attuale, oppure mostrarci scenari futuri, offrendoci indicazioni per come affrontarli al meglio.

A un altro livello di lettura, la sequenza dei 22 arcani maggiori disegna il cammino di evoluzione e risveglio dell’essere umano alla sua natura trascendente. Ognuno di essi rappresenta una tappa di questo percorso, e ne descrive gli aspetti luminosi e quelli oscuri. Ogni carta è, in quest’ottica, l’emanazione di un’energia pura, che nella sua discesa nella materia si manifesta anche a ottave energetiche più basse, assumendo così significati sia positivi che conflittuali.

Al di là di false idee instaurate da un uso commerciale della cartomanzia, la possibilità di ottenere degli scorci sul futuro non deve indurre ad una passiva attesa della realizzazione di una profezia favorevole, o ad una cupa rassegnazione di fronte a una previsione negativa. Una lettura di carte è uno strumento di consapevolezza, da utilizzare attivamente per portare nella nostra vita un maggior livello di equilibrio, creatività e armonia.

Il corso ha l’obiettivo di offrire non solo una conoscenza teorica, ma di mettere il partecipante nelle condizioni di iniziare ad utilizzare gli arcani maggiori come un proprio strumento.

Conduce: Giorgio Berdon, consulente in Bio-psicosomatica. Ha studiato la tarologia con Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa, Moreno Fazari e Gerard Athias. In seguito ha elaborato un proprio approccio alle carte e una personale modalità di lettura.


MAGGIORI INFORMAZIONI: https://www.ahaueventiolistici.com/calendario-eventi/arcani-maggiori

Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com
Profilo Pubblico di:

Ahau Eventi Olistici

Ahau Eventi Olistici nasce per creare e organizzare Eventi che espandono il Benessere psico-fisico, energetico e spirituale e per promuovere i Talenti e le attività di Operatori Olistici, Associazioni, Centri e Scuole di Formazione in Italia. Il nostro scopo è infatti quello di favorire la…

Crescita personale
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2022 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it