ven, 03 febbraio 2023

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Crescita personale

Come funziona la Mente artificiale e conseguenze sull’evoluzione della Coscienza

Firenze (FI) - 11/02/2023

0_Foto_di_testata.jpg

Scheda dettagli:

A: Firenze - (FI) - Italia Data: 11/02/2023
Orario: h 10-17Prezzo: € 200,00
Presso:  Il Fuligno - Sala Armonia, Via Faenza, 48 nero, Firenze, 50123, FI   -  Toscana (IT)
Telefono: 335-233018   -   Categoria:  Crescita personale   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Il corso si propone di iniziare e approfondire un percorso di risveglio della Coscienza Spirituale attraverso la conoscenza della struttura artificiale in cui viviamo e delle sue meccaniche mentali. Conoscere come funziona la Mente artificiale impedisce di cadere intrappolati nell’incoscienza, risveglia la propria anima umana e sviluppa il divino dentro di noi.
Il corso mette in evidenza come tutto ciò che vibra crea degli schemi ripetitivi con i contenuti della mente, e come essa tenda dei trabocchetti alla persona per far ripetere sempre le stesse situazioni fino all’esaurimento della nostra parte spirituale che fa da pila a tutto il contesto, e ci risveglia da quello stato di anestesia nel quale viviamo senza rendercene conto.
È un corso per risvegliare, proteggere e rafforzare la nostra parte divina che non è niente di quello che esiste per come lo conosciamo, per farle riconoscere cosa non è, e in cosa si è erroneamente identificata per ritrovare la sua vera storia e la sua vera Essenza.

Si rivolge a tutte quelle persone che sentono ancora una fiammella divina dentro se stessi e che vogliono nutrirla e rafforzarla per vivere una vita migliore e che abbia più dignità. Si rivolge altresì a coloro che non credono che tutto finisca con la morte del corpo fisico ma vogliono prepararsi ad affrontare le dimensioni oltre per raggiungere un livello evolutivo più alto come anima umana.
È anche per quelle persone che si sentono confuse e non sono soddisfatte della loro vita perché sentono che c’è qualcosa di più cui ambire, ma non sanno da che parte cominciare per raggiungerlo.
È per tutte le persone che si amano e vogliono per sé il meglio di ciò che possono ottenere dalla loro esistenza, qui e oltre.

Impari ad ascoltare la voce della tua coscienza e a riconoscerne le sue caratteristiche, i suoi valori e la sua potenza; a farti le domande giuste per proseguire nel tuo percorso evolutivo; ad osservare le leggi che regolano la struttura artificiale in cui viviamo, chiamate dall’autrice meccaniche mentali, e a non caderne effetto; a riconoscere quando sei in balia della tua mente animale che ti gestisce col suo ego; a ritrovare la tua essenza divina e multidimensionale.
In sintesi impari a gestire attivamente e consapevolmente la tua vita e a non essere gestito e giocato da assiomi, emozioni, conflitti e regole che non ti appartengono perché sono parte dei programmi della struttura artificiale in cui siamo inconsciamente intrappolati e di cui puoi liberarti.

Si partecipa a un corso del genere quando si vuole diventare consapevoli e fautori della propria vita. Spesso non ci capacitiamo di non riuscire a cambiarne degli aspetti. Conoscere su quali postulati funziona la Matrix, aiuta ad uscirne e a rimanerne immuni, diventando molto più forti, presenti a se stessi, più lucidi nelle osservazioni e nelle percezioni extra-sensoriali, capaci di accedere alla propria creatività per risolvere le situazioni che viviamo.

Argomenti trattati:
• Caratteristiche e funzioni delle tre menti: rettiliana, limbico-mammifera e neocorteccia;
• Come nasce la Coscienza Spirituale con la sua scala di valori;
• Leggi che governano le menti animali all’interno della struttura artificiale in cui viviamo;
• Inserimento del codice di etica di condotta nella specie;
• Perdita della scala di valori, costruzione degli Io illusori e conseguenze sull’anima umana;
• Ego animale;
• Conflitti emozionali ancestrali della scimmia, ominide, homo sapiens e coscienza che riproduciamo inconsciamente nelle nostre vite e come neutralizzarli.

Dove siamo:

Loading Map
Profilo Pubblico di:

Metodo Fiorella Rustici®

Nel Metodo che porta il suo nome, registrato a livello comunitario, Fiorella Rustici raccoglie i risultati delle sue ricerche, iniziate nel 1978, su come funziona la mente e le conseguenze che ha sulla coscienza e le sue potenzialità spirituali. Una ricerca che continua tuttora per produrre nuove…

Crescita personale
Appuntamenti e corsi:3
Siti web:0
Video:2
Pubblicazioni:0

© 1998-2023 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it