ven, 22 marzo 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Profeti e veggenti

Chiaroveggenza e Business - le Tecnologie di Grigori Grabovoi

Pescara - Dal  24/02/2017  al  26/02/2017

16177871_1785723738355665_4215822426386940108_o.jpg

Scheda dettagli:

A: Pescara - Italia Data: Dal  24/02/2017  al  26/02/2017
Orario: dalle 9 alle 18Prezzo: 10 €
Presso:  Sede "Il Fiore della Vita", Via Fontanelle 26/2, Pescara, 65121   -  Abruzzo (IT)
Categoria:  Profeti e veggenti

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Il Fiore della Vita in Pescara alla Via Fontanelle 26/2 - Presenta il Seminario: "CHIAROVEGGENZA E BUSINESS TECNOLOGIE DELLA SALVEZZA E DELLA VITA ETERNA DI GREGORI GRABOVOI"
24 - 25 e 26 Febbraio 2017 Dalle ore 9,00 alle ore 18.00 circa
info, e prenotazioni:
Rosario CRESCIA: 3204117418
ilfioredellavitape@gmail.com
CHIAROVEGGENZA E BUSINESS
Marina MOROZKINA, nell’ambito dei principi fondanti gli insegnamenti di Gregori GRABOVOI nel corso del seminario ci consentirà di apprendere e comprendere la “Chiaroveggenza Pilotante” riconsiderazione della comune chiaroveggenza alla luce delle tecnologie della salvezza e della vita eterna.
Nelle condizioni della vita eterna, secondo gli insegnamenti di Grigori Grabovoi, la chiaroveggenza diventa un elemento pilotante. Ritenendo l’informazione del futuro sempre presente, è necessario accedere, in modo consapevole, a questa informazione mediante una coscienza e uno spirito sviluppati.
La chiaroveggenza pilotante permette di adattare la nostra vita alla norma divina e indirizzarla sempre meglio ottenendo il miglior successo, con il minimo sforzo, in tutti gli ambiti della propria quotidianità.
Occorre conoscere il livello di informazione della realtà, e riconoscere che la legge principale consiste nello sviluppo armonioso di tutto ciò che ci circonda.
Ognuno di noi può attivare queste capacità, non occorrono qualità straordinarie, la vera straordinarietà è: “l’essere umano”, occorre solo riscoprirla dentro ognuno di noi.
Il Creatore ha dotato di queste potenzialità la nostra anima e attraverso l’azione, consapevole, della coscienza individuale e dello spirito, occorre arrivare alla loro evoluzione ovvero, a stati di coscienza più elevati.
Quindi, il nostro compito è di decifrare queste informazioni dal futuro, costantemente presente come il passato.
Solo a quel punto può entrare in funzione la chiaroveggenza pilotante che può indirizzare gli eventi futuri e passati ad allinearsi con la norma divina.
Il business, è uno dei punti chiave delle tecnologie per l’armonioso eterno sviluppo di Grigori Grabovoi che riguardano, in questo caso e in modo specifico, la prosperità in ogni ambito del proprio vivere quotidiano, non ultimo, anche quello economico e degli affari.
Un primo colpo d’occhio porterebbe a ritenere i due seminari distinti e separati mentre, non è così, sono collegati e strutturati in un unico seminario che ti porta a lavorare con la CHIAROVEGGENZA PILOTATA, attraverso specifiche sequenze numeriche per il ripristino e l’armonizzazione del passato, del presente e del futuro, la normalizzazione di situazioni finanziarie, l’armonizzazione dei rapporti familiari, si lavorerà sulla sorgente di giovinezza con la biotecnologia del ringiovanimento, si attiverà l’autoguarigione e tanto altro.
Le attività pratiche delle persone si devono focalizzare sullo sviluppo eterno di strutture economiche, delle quali necessita la nostra società, in un rapporto di “partnership” ovvero di collaborazione non più basato sullo sfruttamento.
Questo seminario rende più efficiente ed efficace l’uso delle limitate risorse delle attuali attività, ponendole al servizio dell’illimitata crescita delle necessità umane e sociali verso lo sviluppo eterno, espandendo metodi creativi necessari a soddisfare le domande.
Grabovoi ha dimostrato che la materia è stata creata dal Creatore sulla base dell'eternità. Qualsiasi oggetto ha di base primordiale la Norma Divina e dunque può essere ricostruito nel suo aspetto iniziale.

Nell'insegnamento di Grabovoi lo sviluppo della civiltà attraverso il processo di reincarnazione è una variante, un’alternativa esistita fino a che non diventassero di pubblico dominio, le conoscenze sulla realtà della Vita eterna.
Il momento è arrivato: “questo è il tempo”. Secondo Grabovoi l'uomo per poter essere felice, giovane, sano e di successo deve per forza vivere eternamente, in quanto nei parametri della vita eterna giovinezza, salute, successo e felicita sono la pura manifestazione di amore all'interno del processo della Vita.
Relatore Dottoressa Marina MOROZKINA

Dal 1992 allieva diretta di Grigori Grabovoi, ha ottenuto tantissimi risultati sulla ricostituzione della salute dei suoi pazienti e ottimizzazione degli eventi. Tutti i suoi risultati sono notificati e fanno parte dei 6 volumi di raccolta dei risultati ottenuti mediante l’utilizzo dei metodi di G. Grabovoi intitolati “Pratica di pilotaggio Via della Salvezza”.
Autrice dei 10 libri sulla pratica dei metodi e delle tecnologie di Grigori Grabovoi.
“.... le malattie in realtà non esistono.” La malattia e un’illusione, come illusione e la densità della materia e dei nostri corpi fisici. La malattia in sostanza e un’informazione scorretta/negativa densificata, i metodi di G. Grabovoi, permettono di normalizzare l’informazione prima del momento della densificazione, il che significa che ognuno con la giusta pratica e training spirituale può essere sempre sano e addirittura anche eterno. Idea fondamentale di G. Grabovoi è che tutti gli eventi del futuro possono essere trasformati nel tempo corrente, attraverso concreti azioni mentali dell’uomo. Questo processo Grabovoi chiama: “il Pilotaggio della realtà.” (Marina Morozkina)
Informazioni organizzative
Orario del corso:
• Solo per il primo giorno, dalle ore 9.00 alle 13.00, e dalle 14.30 circa alle 18.30 circa, onde consentire la registrazione di tutti i partecipanti;
• I restanti giorni dalle 10.00 alle 13.00, e dalle 14.30 alle 18.30 circa, vi invitiamo alla massima puntualità.
È permesso registrare l’audio, inoltre alla fine del corso vi verrà consegnato il file audio dell’intero corso, pertanto vi invitiamo a munirvi di una pen-drive (USB high speed da 8GB o hard disk) per salvare i file.
Inviare una mail di conferma a ilfioredellavitape@gmail.com, specificando nome, cognome e numero di telefono

*********************************************************
Per i non soci è auspicabile versare la quota una tantum di 10 euro per la tessera associativa che dà diritto a presenziare alle attività della nostra associazione.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Lory Santissima

Descrizione non inserita dall'utente.

Varie, Argomenti diversi
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it