mer, 23 settembre 2020

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Incontro  -  Shamanesimo

Cerimonia Inipi (Capanna sudatoria)

Empoli (FI) - 01/08/2020

CrowSweatLodge.jpg

Scheda dettagli:

A: Empoli - (FI) - Italia Data: 01/08/2020
Orario: 10,30-17.30
Presso:  Istituto Mandala, Monterappoli, Empoli, 50053, FI   -  Toscana (IT)
Telefono: 3408331513   -   Categoria:  Shamanesimo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Tutto è molto semplice, così antico, quanto naturale. Tutto è come se lo avessimo vissuto mille volte… rinascere dall’utero della madre è un’opportunità unica per rinnovare la nostra vita, per lasciare andare tutto quello che non serve portarci addosso; qui, il tempo si perde e lo spazio anche, come avvenne nell’utero che ci generò.
Dopo aver incontrato durante tutta l’esperienza gli animali di potere delle quattro direzioni, usciamo dalla porta camminando a quattro zampe, con solenne rispetto, come chi penetra per la prima volta il mondo.
Quando alzeremo gli occhi al cielo l’immensità del Grande Spirito aleggerà tutto intorno, i nostri occhi saranno tersi e le nostre orecchie sentiranno con più profondità, la nostra pelle sarà liscia e tutti i nostri sensi saranno espansi.
Cosciente di tutto questo, prego davanti alla porta d’entrata, prima di accomodarmi affianco dell’utero della Madre Terra e accompagnare i miei fratelli e le mie sorelle in uno dei viaggi più belli che il Grande Mistero mi ha permesso di conoscere. Prego per tenere la forza di sostenere i loro intenti, prego per tenere la fiducia dei miei maestri affinché a loro volta sostengano la mia conoscenza, prego la Madre Terra di accoglierci con amore e benevolenza ed esprimo la mia totale gratitudine perché la vita mi offre ancora una volta di celebrare il matrimonio sacro tra il Cielo e la Terra.
Un'esperienza unica e potente, capace di scardinare convinzioni e limiti, di portare un profondo senso di pulizia, alleggerimento , benessere e forza.
Un sapere antico che amplifica il rapporto con il sacro e il ritorno al ventre della Grande Madre, la Terra per purificare e sanare il nostro corpo, la nostra mente e le nostre emozioni dalle scorie che inquinano la nostra vita. I valori essenziali del rito: l'umiltà, la gratitudine, il rispetto e la devozione .

Lo Spazio Sacro è l'unico luogo dove possiamo portare tutto ciò che è dentro di noi senza sentirci inadeguati, nello Spazio Sacro tutto ci ascolta. Quando entriamo e ci lasciamo andare, accade qualcosa di speciale, lo Spirito viene vicino e parla al nostro cuore. Lo Spirito non giudica, ci accoglie esattamente per quello che siamo e non siamo, nello Spazio Sacro siamo pronti a vedere con gli occhi del cuore, la Visione delle cose cambia e la Fiducia si rinnova. Quando usciamo siamo persone nuove.

La Cerimonia si svolge in aperta campagna .
Per partecipare contattaci ( ci sono cose da portare ).

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Istituto Mandala Arti Olistiche E Sciamaniche

Il nostro istituto promuove e offre da oltre 15 anni tutte quelle discipline che,al di fuori della medicina convenzionale, tendono a incrementare la salute dell’uomo come perfetto equilibrio energetico fra corpo, mente e spirito e ogni altra disciplina per approfondire una visione olistica della…

Olistica, medicina
Appuntamenti e corsi:5
Siti web:1
Video:5
Pubblicazioni:0

© 1998-2020 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it