Evento - Crescita personale
Cerchio di Cura Akashico
Roma (RM) - Dal 27/05/2023 al 30/06/2023
Scheda dettagli:
A: Roma - (RM) - Italia Data: Dal 27/05/2023 al 30/06/2023
Orario: 10:00 / 18:00Prezzo: 75
Presso: Centro Shala, Via Guglielmo Albimonte, 17,, Roma, 00176, RMLazio (IT)
-
Telefono: 3282634533 - Categoria:
Sottocategoria: Crescita personale
Descrizione:
Si contrappone a « causa » nella nostra accezione moderna. La causalità domanda: «Chi ha dato il via a questo evento?», e immagina gli eventi come sospinti da dietro, dal passato. La teleologia invece domanda: «Qual è il fine?», e concepisce gli eventi come indirizzati verso una meta. ”. James Hillman.
I partecipanti saranno guidati attraverso esercizi in coppia e in gruppo attraverso: il respiro, il suono, la voce, la ritualità di movimento, meditazione per trasformare, sciogliere e mettere ordine.
Lo scopo è quello di ristabilire il naturale flusso di energia d'Amore e di Bellezza, fonte di benessere per la cura e la prevenzione.
Sensibilizzare ed allineare l'arte del sentire interiore ed esteriore in modo da scoprire l’origine delle proprie o altrui paure, delle tensioni psicofisiche, dei blocchi, delle ripetizioni karmiche per liberarle, e di vivere sempre più collegati alla nostra vera natura.
Ogni incontro è unico, come unico il gruppo che si forma, e si lavorerà su un tema.
Cura dal Campo Akashico
Molte volte si ha la sensazione di essersi persi nel cammino della vita e vengono ripetute stesse azioni senza capirne il significato o la lezione che si necessita imparare, oppure siamo abitati da stati di ansie e di angosce che deviano la direzione di come muoverci e dove andare.
Comprendere, significa vedere, riconoscere in noi il perché di certi modelli, quali credenze abbiamo adottato, che forme pensiero, produciamo e egregore a cui ci agganciamo per appartenenza.
Ascoltiamo profondamente di dare espressione alla nostra vera natura.
Il cerchio viene aperto con ritualità Sacra dei Registri Akashici.
Il campo Akashico, è parte dell'energia del cerchio e di chi lo compone.
Essa proviene da un piano di coscienza di 5D, un piano in cui l'atmosfera è d'Amore incondizionato, di misericordia e di compassione, che opera costantemente su tutti.
Chi partecipa al cerchio ne fa richiesta cosciente, donandosi la possibilità di interagire con questo piano, ricevendo forza e sostegno e liberazione profonda.
Il campo Akashico cura equilibrando tutti gli stati corporei, (fisici, emozionali e mentali) pulendo ed aumentando le frequenze.
Questa sensazione di sblocco apporta allegria e gioia, permettendo di vedere la vita ed il suo vero senso.
La tua consapevolezza cambia e vedi ciò che sei e che è, solo in questo modo si può lasciare andare ciò che più non serve per la tua vita.
Non importa se si ha o meno esperienza con I Registri Akashici, a questi Cerchi può participare chi lo vuole.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Cristina Pedetta
Parallelamente all’esperienza artistica affianca l’esperienza spirituale che trasporta nella materia e viceversa, nello scambio continuo, nell’unione profonda che non trova separazione. Da sempre indaga profondamente la potente espressione creatrice fra Spirito e Materia, l’Arte che attraverso i…