mer, 22 maggio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Shamanesimo

Caccia all'Anima con Maria Rosa Greco e/o Giancarlo Tarozzi

Roma - Dal  13/04/2019  al  14/04/2019

librocaccia_anima.jpg

Scheda dettagli:

A: Roma - (Roma) - Italia Data: Dal  13/04/2019  al  14/04/2019
Orario: Dalle 15,30 di sabato alle 18,30 di domenica
Presso:  Il Pigneto, Roma, 00010, Roma   -  Lazio (IT)
Telefono: 3387255800   -   Categoria:  Shamanesimo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Per info: segreteria@sciamanesimo.eu

Nelle culture sciamaniche di tutto il mondo la caccia all’anima (o viaggio sciamanico) viene utilizzata da circa 30.000 anni per guarire i principali traumi dell’esistenza.

Esperienze traumatiche o alienanti provocano, secondo le tradizioni sciamaniche, la “perdita di parti della propria anima” con conseguenti scompensi a livello emozionale, psicofisico ed anche spirituale.

Di fronte a eventi dolorosi e traumatici come incidenti, aborti, maltrattamenti, separazioni, violenze, esperienze vissute soggettivamente come dolorose una parte di anima si stacca portando con sé il dolore relativo all’esperienza vissuta e facendo perdere all’individuo la sua interezza e completezza originaria; praticando questo antichissimo rituale si lavora sulla propria vita per “riportare a casa” le parti di anima che si sono staccate in seguito a traumi fisici, psichici, o relazionali. e’ un efficace allenamento per lasciare esprimere parti più profonde di noi, lasciando che la mente osservi senza essere coinvolta direttamente.

L’esperienza si compone di due parti: viaggio sciamanico e trance dance, entrambe necessarie per completare ogni recupero di parte d’anima. Al termine del training si è in grado di applicare la caccia per se stessi con l’aiuto del proprio animale di potere, incontrato durante un rituale, che diventerà un alleato e una guida verso dimensioni parallele della realtà.

La caccia all’anima è un’esperienza profonda, intensa, da vivere con tutti i sensi e le facoltà percettive, fisiche e sottili, e’ una tecnica semplice, da apprendere, ed è una sensazione indimenticabile la prima volta che si sente una delle parti di anima “rientrare”: si percepisce realmente una forma di reintegrazione, di recupero e di arricchimento interiore. parti del nostro bambino magico, dell’adolescente, dell’adulto tornano a reintegrarsi in noi, già grazie alle esperienze fatte durante il training.

al termine dell’esperienza si è più consapevoli, in armonia nel corpo, nella mente e nella propria dimensione spirituale.

Oltre alle esperienze pratiche per apprendere la tecnica, durante il seminario si vive anche un rituale di riconnessione con madre terra molto intenso per ricordare a mente e corpo e sperimentare attraverso la nostra coscienza, che siamo parte di una rete consapevole.


L’associazione Pachamama è il risultato di venti anni di studi e di ricerche in tutto il mondo a contatto con rappresentanti di diverse culture sciamaniche, tradizionali e scientifiche.

Il nostro scopo è promuovere seminari basati su tecniche di guarigione sciamaniche utilizzate da migliaia di anni in ogni parte del pianeta, insieme a metodi contemporanei in grado di combinare la conoscenza con l’esperienza diretta e dare risultati immediati e duraturi.

i corsi che proponiamo sono rivolti a tutti coloro che:
• intendono guarire se stessi
• hanno scelto di esprimere il loro potere personale e di intraprendere il cammino verso l’autorealizzazione
• hanno deciso di uscire dal ruolo di vittime per manifestare le loro potenzialità
• vogliono imparare a comunicare in modo più diretto ed efficace

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it