Corso - Crescita personale
Ariete: diventa protagonista della tua vita
Monsummano Terme (PT) - Dal 18/10/2025 al 19/10/2025
Scheda dettagli:
A: Monsummano Terme - (PT) - Italia Data: Dal 18/10/2025 al 19/10/2025
Orario: Sabato dalle ore 10 alle 17 Domenica dalle ore 9.30 alle 16.30Prezzo: 180
Presso: Solisjoy, Vicinale dei Gobbi 398/a, Monsummano Terme, 51015, PTToscana (IT)
-
Telefono: 3493328159 - Categoria:
Sottocategoria: Crescita personale
Descrizione:
Cosa ci allontana dalla vita nel qui e ora? Le paure, la mancanza di potere personale, la mancanza di forza di volontà, l’incapacità di rilassarci, i condizionamenti, Samskara le cattive tendenze, le memorie di vite passate ancora vibranti nei tuoi corpi sottili.
In questo seminario utilizzeremo il simbolo dell’Ariete, il primo segno cardinale, per conoscere la parte attiva del nostro essere. Esploreremo la zona che ci consente di uscire allo scoperto e tradurre in azione i nostri pensieri, le nostre intenzioni e la nostra carica energetica. Impareremo a diventare maggiormente consapevoli di come fluisce dalla mente alla materia la nostra capacità di creare. Impareremo ad aprire i nostri canali utilizzando la nostra volontà. Lavoreremo sull’energia del potere personale, e sui metodi per liberarci gradualmente dai condizionamenti di questa vita e di alcune vite precedenti.
Andremo a sottolineare come nulla è predeterminato ma tutto si svolge secondo una trama già decisa dalla nostra anima. Noi possiamo stare al ‘gioco’ e giocarlo con la nostra fantasia e le nostre scelte perfettibili. Avere consapevolezza, comunque, di quello che stiamo facendo è l’ingrediente di base per trovare la gioia e non lasciarla più.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Manuela Ambrosini
Mi è sempre piaciuto confrontarmi con le persone e sono curiosa di tutto e di tutti. Dopo essermi laureata in Giurisprudenza e aver tentato di diventare avvocato, mi sono accorta che c’era qualcosa che non andava rispetto a quella scelta. Così ho cercato di guardare meglio dentro di me e ho scoperto…