Appuntamento - Crescita personale
Archetipi per evolvere: da Vittima a Madre di sé stessi
Terni (TR) - Dal 19/02/2022 al 20/02/2022
Scheda dettagli:
A: Terni - (TR) - Italia Data: Dal 19/02/2022 al 20/02/2022
Orario: 9:30-18:00 (primo giorno)9:30-17:00 (secondo giorno)Prezzo: 130,00
Presso: Centro Studi Homo, Via Cesare Battisti, 73, Terni, 05100, TRUmbria (IT)
-Telefono: 338-1771962 - Categoria: Crescita personale
Descrizione:
---
Argomenti trattati: Lineamenti dell’archetipo della Vittima; come riconoscere e valutare il proprio modo di essere Vittima. Lineamenti dell’archetipo della Madre. Come transitare dalla Vittima alla Madre di sé stessi.
Metodo: discussione/riflessione + esercizi vv. + meditazioni/visualizzazioni guidate + affermazioni positive
---
La VITTIMA è una persona che ha perso il radicamento e quindi il contatto con la realtà. Percepisce sé stessa come alla mercè di forze esterne che agiscono contro di lei, cosicché non ha nessun controllo sulla sua realtà. La sua mente è paralizzata in uno stato di paura, terrore o disperazione. La Vittima si muove troppo lentamente o, al contrario, in modo troppo veloce e compulsivo senza appoggiare i propri piedi sul terreno cui appartengono. Molte persone vivono un'intera vita nello stato di coscienza della Vittima, non riuscendo a esprimere i propri talenti né a vivere una vita soddisfacente.
Obiettivo del seminario è di fornire gli strumenti per RICONOSCERE lo stato di Vittima e per avviare la trasformazione verso l'archetipo funzionale del primo chakra che è quello della Madre (di sé stessi).
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Sandro Savoldelli
Ricercatore ed esperto in statistica, formatore, counselor olistico e Theta Healing Practitioner®, mi occupo da oltre 20 anni di ricerca interiore, di dottrine filosofico-religiose-spirituali di oriente ed occidente, della natura dell'essere umano e il suo rapporto con tutto ciò che lo circonda.…