Evento - Meditazione
Agorà del Rinascimento Italiano - Ritiro Spirituale per Pionieri
Merine di Lizzanello (LE) - Dal 03/10/2025 al 05/10/2025
Scheda dettagli:
A: Merine di Lizzanello - (LE) - Italia Data: Dal 03/10/2025 al 05/10/2025
Orario: 9.00 - 21.00Prezzo: 25
Presso: Agriturismo Villa diana, Via Lizzanello, Merine di Lizzanello, 73023, LEPuglia (IT)
-
Telefono: 3773008524 - Categoria:
Sottocategoria: Meditazione
Descrizione:
Secondo Ritiro per operatori del risveglio e pionieri del rinascimento economico italiano e della cooperazione umana.
La Comunità dell’Agenda Bianca, dopo il ritiro del Lago di Garda del 2023, ha scelto la Puglia ed in particolar modo l’area salentina-otrantina, in quanto simbolo dell’ombelico del mediterraneo e del mondo.
Le fondamenta del progetto in quattro battiti.
Cos’è?
“Agorà del Rinascimento Italiano” è il ritiro spirituale per leader del cambiamento, pionieri del nuovo mondo e guerrieri della verità. La cooperazione tra gli operatori del risveglio è determinante per dare forza e coerenza all’azione collettiva. Molti di noi neanche si conoscono.
Per ogni ritiro sono circa 15 gli operatori invitati insieme ai rispettivi compagni e compagne.
Nei Ritiri di Cooperazione Aurea” prende vita la forza creativa della FIDUCIA tra leader e operatori del risveglio ed inoltre…
si sciolgono conflitti, resistenze e paure;
si acquisiscono forza, relazioni profonde e ispirazioni;
si raffinano visioni, focus e piani comuni;
si sogna insieme liberando la potenza dell’immaginazione umana collettiva;
si trasmettono al pubblico ispirazioni sempre più efficaci ed armoniche
Chi lo fa?
Questo evento è voluto e reso possibile dalla Comunità dell’Agenda Bianca, cioè tutte quelle persone che sostengono questo importante step cooperativo, dagli iscritti al canale @AgendaBianca e @Alchimiaetalento e da alcuni dei sostenitori dei singoli ospiti qui invitati.
La Comunità invita alcuni tra i tanti “Pionieri del risveglio” italiani (vedi elenco dei primi leader coinvolti e alcune loro testimonianze) a condividere un’esperienza di crescita spirituale e di creazione collettiva.
Alcuni membri della Comunità parteciperanno all’esperienza, un pubblico un po’ più ampio potrà partecipare domenica 5 pomeriggio.
L’elenco degli ospiti che saranno fisicamente presenti sarà confermato solo a 10 giorni dall’evento.
Perché lo facciamo?
Per prendere in mano il nostro futuro e smarcarci definitivamente dai parassiti della Terra.
Per co-creare l’Agenda Bianca, un campo evolutivo collettivo fondato sull’Essere Umano, guidato da visione, verità e amore.
Come lo facciamo?
Adottando e raffinando gli strumenti spirituali offerti nel libro “L’Ottava alta della Cooperazione Umana” e negli enunciati di “Alchimia Acrobatica” connessi alla capacità, tutta italiana, di tenere insieme cielo e terra, ideale e azione sfruttando le energie del caos del cambiamento.
L’organizzazione dell’evento nasce dal basso (Comunità dell’Agenda Bianca) con spirito di fede e cooperazione. Nessun finanziatore, nessuno sponsor, nessun marchio. Solo persone come te, che partecipano al flusso.
Tutto le info qui... https://www.stefanopetrucci.com/prodotto/agora-del-rinascimento-italiano-ritiro-spirituale-per-pionieri-del-nuovo-mondo-lecce-3-5-ottobre-25/
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Stefano Petrucci
Facilitatore evolutivo del talento umano. Alchimista spirituale, psicologo clinico e quantistico, naturopata, ipnotista, scrittore. Esperto in tecniche di espansione delle coscienze, dei talenti e delle abilità umane. Dedica la sua vita professionale alla rigenerazione ed evoluzione del…