ven, 04 luglio 2025

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Incontro  -  Corporee - Posturali, Tecniche

Accademia di Kinesiologia a Roma - La Serie di Cinque Incontri.

Roma (RM) - Dal  17/02/2007  al  17/06/2007

Scheda dettagli:

A: Roma - (RM) - Italia Data: Dal  17/02/2007  al  17/06/2007
Orario: Ore 9 - 18.30.
Presso:  Accademia di Kinesiologia % Palladium Palace Hotel, Roma, RM   -  Lazio (IT)
Telefono: 02533634   -   Fax: 1782225802  -   Categoria:
Sottocategoria:
  Corporee - Posturali, Tecniche

Descrizione:

Il fine settimana del prossimo 17 - 18 febbraio avrà inizio a Roma l'attesa selezione di Corsi direttamente insegnati dai Responsabili della Accademia di Kinesiologia.

Saranno tenuti tutti e 4 i Moduli che compongono la rinomata Serie 'Applicare la Kinesiologia', suggellati dal Corso che ha aperto le pi? straordinarie opportunit? nella Kinesiologia Contemporanea: 'Cyberkinetics - Module 1'.

Le date per tale evento a Roma, già fissate fin dallo scorso giugno, sono le seguenti.

* Sabato 17 e domenica 18 febbraio 2007: 'Applicare la Kinesiologia - Modulo 1' (16 ore) [Prerequisito: nessuno]
* Sabato 24 e domenica 25 marzo 2007: 'Applicare la Kinesiologia - Modulo 2' (16 ore) [Prerequisito: AlK 1]
* Sabato 21 e domenica 22 aprile 2007: 'Applicare la Kinesiologia - Modulo 3' (16 ore) [Prerequisito: AlK 2]
* Sabato 19 e domenica 20 maggio 2007: 'Applicare la Kinesiologia - Modulo 4' (16 ore) [Prerequisito: AlK 3]
* Sabato 16 e domenica 17 giugno 2007: 'Kinesiologia Cyberkinetics - Module 1' (16 ore) [Prerequisito: AlK 4]

Le 80 ore che compongono questa attenta selezione consentono di acquisire una ottimale conoscenza teorica e pratica su ciò che la Kinesiologia offre oggi ai terapeuti di tutte le estrazioni, rendendola particolarmente raccomandata a Medici, Infermieri, Terapisti della Riabilitazione, Fisioterapisti, Massaggiatori, Preparatori Sportivi, Osteopati, Chiropratici, Naturopati, Shiatsuka, Riflessologi, nonch? a molti altri Professionisti nell'ambito della Salute.

La struttura autonoma del Corso, in cui nessun concetto viene dato per scontato ma è anzi sempre introdotto e chiarito direttamente all'interno, evita l'esigenza di prerequisiti tecnici specifici, e ne consente quindi l'accesso ad ogni persona interessata. Tutte le conoscenze esposte, benchè rivolte ad un utilizzo professionale, vengono infatti illustrate combinando il rigore tecnico alla chiarezza dell'esposizione e alla scorrevolezza dei vari temi trattati.

Chi desiderasse ricevere il programma dettagliato dei Cinque Incontri della Serie può richiederlo direttamente alla seguente pagina del sito web: www.accademiadikinesiologia.it/feedback.htm.

L'intera Serie di Cinque Incontri viene tenuta presso la Sala Conferenze del Palladium Palace Hotel, rinomato albergo romano situato in Via Gioberti 36, a pochi passi dalla Stazione Termini. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web alla pagina www.accademiadikinesiologia.it/sede_esterna.htm.

La partecipazione alla Serie di Cinque Incontri è a numero chiuso, ed il numero di partecipanti ammesso è molto limitato. Per tale motivo si consiglia a tutte le persone interessate di confermare la propria iscrizione quanto prima.

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Profilo Pubblico di:

Dr. Diego Vellam

Corsi Specialistici di Kinesiologia Contemporanea e Avanzata, e Trattamenti Specifici comprendenti varie Discipline Naturali fra cui: Kinesiologia, Naturopatia, Terapia Craniosacrale, Cyberkinetics, Applied Physiology, Sound Therapy, Emotional Freedom Technique (E.F.T.), Neural Organization…

Naturopatia
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2025 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.