sab, 25 maggio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Evento  -  Varie, Argomenti diversi

A Cena nel Buio: Viaggio Polisensoriale nel Gusto

Mola di Bari - 26/04/2019

26aprileACENA_nelBUIO_BARI.png

Scheda dettagli:

A: Mola di Bari - (Torino) - Italia Data: 26/04/2019
Orario: 20.45Prezzo: 40.00
Presso:  Dimora Paola, Contrada, Mola di Bari, 70042, Torino   -  Puglia (IT)
Telefono: 3495219160   -   Categoria:  Varie, Argomenti diversi   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

"Oltre il condizionamento della vista, alle radici del gusto.
Nel buio dello spazio, i sapori e i profumi incontrano le emozioni sprigionate dai 5 sensi."
Cena vegetale servita nel buio a cura di Stefania Gigliotti

Stefania Gigliotti - Ayurveda food trainer - Vegan food Coach
Counselor olistica a indirizzo sistemico regolamentata secondo la legge 4/2013 - titolare del progetto #alleradicidelnutrimento

Propone da alcuni anni un'esperienza unica, oltre la consuetudine, dando spazio a un viaggio nel gusto.
Una Cena originale, in cui i commensali sceglieranno di incontrarsi attraverso l'olfatto, il tatto, l'odorato, l'udito per andare oltre, oltre il conosciuto, per sentire e accogliere quella parte di noi che
silenziosamente ci abita la dove il Gusto ha la sua sede più antica, nel nostro secondo chakra, il ventre che genera la vita e in cui si è generati.

La cena avverrà presso la Dimora Paola nel silenzio degli uliveti di Mola di Bari, immersi nel buio (liberi da fasce che ci occultano meccanicamente la vista) in piena libertà di muoversi e agire lo spazio circostante, condividendo piacevolmente i piaceri del gusto.

Il cibo sarà preparato con amore, creatività e competenza e proporrà rivisitazioni della cucina mediterranea con ortaggi, cereali, legumi a km 0 arricchiti dal profumo delle spezie orientali.

L'incontro in questa dimensione ci offrirà spunti di condivisione verbale e non, per sperimentarci oltre la vista tradizionale.

In questo laboratorio esploreremo la capacità di "ascoltare" cosa ci dice il corpo, cioè la coscienza fisica;
... scopriremo che quando intervengono la mente con la sua logica e le sue idee preconcette, ci confondiamo e siamo indotti ad assumere abitudini e scegliere cibi che non sono affatto benefici per il nostro corpo, come quantità o qualità ...

Sarà un'esplorazione bellissima che ci porterà a comprendere come il gusto è altro da ciò a cui siamo abituati: è l'accesso al nostro più intimo polisensorialismo.

Si cenerà completamente nel buio, verranno servite 5 portate vegetariane già porzionate, per facilitare il viaggio nel gusto.

L'adesione alla cena è correlata al versamento della quota di partecipazione entro e non oltre il 15 aprile 2019 per consentire l'organizzazione degli spostamenti e la prenotazione della sala.

Per informazioni contattare Stefania 3495219160

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Stefania Gigliotti Spazio Berkana The Goddess Tree

Vegan Ayurvedic Coach, Master Reiki metodo Usui, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Runologa e Crystal Healer, Womb Keeper: Custode del Grembo. Ha conseguito nel 2014 l'attestato di “Counselor Olistico ” presso la Scuola per operatori e counselor olistici La Città della Luce –…

Costellazioni Familiari
Appuntamenti e corsi:2
Siti web:1
Video:4
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it