sab, 25 febbraio 2017

Discorso alla Luna

cover_discorso_alla_luna.jpg
“Discorso alla Luna” è il nuovo visionario e poetico romanzo firmato Selene Calloni Williams. Dopo il grande successo del precedente “Il Profumo della Luna” la nota scrittrice e documentarista ci regala un altro straordinario libro che è di fatto un “racconto di potere”. Leggendo la storia possiamo infatti venire toccati e avvolti dalla magia di simboli universali. Sono simboli intrisi di energie che portano verso profondi cambiamenti interiori e spirituali.
Attraverso la storia di Anastasiya e i suoi incontri con gli sciamani siberiani possiamo carpire proprio questi simboli e andare al di là di abitudini meccaniche che bloccano la nostra evoluzione.

“Il Profumo della Luna” e “Discorso alla Luna” sono racconti pervasi dallo sciamanismo della Siberia, una terra ancora selvaggia, che ha saputo conservare quindi antichi riti animistici. Una terra in cui si possono ancora ascoltare favole di potere. I due romanzi scritti da Selene Calloni Williams sono favole in cui troviamo potenti miti e simboli: il lettore può in pratica cogliere tra le righe potenti “chiavi”, tra cui quella definibile come “l’arte del non avere paura”. Questa e altre “chiavi” invitano e spingono a riconciliarsi con la dimensione invisibile, con i nostri avi, e ciò permette di iniziare a vivere una vita più ispirata e libera.

“Discorso alla Luna” racchiude un potente invito: quello di vivere, di immergersi nella bellezza del mondo e di deprogrammare quelle nostre abitudine che, invece, ci portano ad allontanarci dalla bellezza, quindi dalla natura e quindi dalla nostra salvezza.
Andare oltre la sofferenza, risvegliarci, entrare nella gioia e nella natura: sono questi alcuni dei tanti potenti messaggi lanciati da Selene in questo suo nuovo, travolgente e profondamente sentito romanzo.

“Discorso alla Luna” invita a risvegliarsi dall’ipnosi del materialismo e a compiere il risveglio qui e ora, senza indugi. Un risveglio che è liberatorio, grazie alla forza che promana dai racconti di potere della sciamana Svetlana, capace di andare oltre la Grande Soglia.
Selene Calloni Williams ci dischiude i segreti per aprirci al piacere, per far entrare nella nostra vita la gioia. Il racconto di potere che pervade “Discorso alla Luna” è una sorta di acceleratore verso il cambiamento evolutivo, già in atto sulla Terra.
Un libro perfetto da regalare e da regalarsi.

Scheda dettagli:

Data: 12 dicembre 2016Autore: Selene Calloni Williams
Fonte/Casa Editrice: Edizioni Studio Tesi

Commenti:

Dello stesso autore: 

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it