lun, 24 aprile 2017

Condividete con la comunità di Spiritual la vostra voce, i vostri libri, le vostre pubblicazioni attraverso le rubriche di cultura. La redazione si riserverà di verificare i contenuti inviati e di utilizzarli liberamente per fini divulgativi.

0_goddess.jpg
Pubblicazioni e Saggi

Energia, corpi ed emozioni

Sacred Feminine
L’Energia attraversa ogni corpo, ma il corpo umano è fatto di emozioni anche oltre che di forme pensiero che intaccano l’Energia personale (1). Questo intervento si concentrerà sulle emozioni intese…
treia-tramonto-affacciati-alla-finestra
Vivere Naturale

Ri-abitare il luogo in cui si è...

Paolo D'Arpini
Essendo vissuto per moltissimi anni in un contesto urbano (sono nato e vissuto a Roma ed ho anche abitato per diversi anni a Verona), ed avendo anche tentato un esperimento di ri-abitazione di un…
favole.jpg
Pubblicazioni e Saggi

La Forza delle donne e la Manipolazione patriarcale

Sacred Feminine
Essere donna in una società disequilibrata come quella patriarcale è difficile, e altrettanto difficile riconoscere "il mostro" che può celarsi dietro a sguardi languidi, carezze, parole affettuose e…
ouroboros.jpg.jpeg
Voci, Pensieri e Poesie

La Pachamama e la connessione con essa

Sacred Feminine
parole come: - equilibrio - fusione - ciclicità - tempo - spazio - armonia sono tutte connesse tra loro e a ricordarcelo costantemente è quella che nell'antichità veniva definita come dea madre. la…
Arpini 34
Pubblicazioni e Saggi

Riconoscersi in ciò che si è - Questa è realizzazione?

Paolo D'Arpini
Giusto oggi scrivevo ad un’amica spiegandole ”..lavoro per un mezzo sderenato che si chiama Paolo D’Arpini, lo conosci?”. In verità identificarsi con uno specifico nome forma non corrisponde…
Goddess_Moon.JPG
Voci, Pensieri e Poesie

L'esistenza e la Femminilità

Sacred Feminine
il sacro femminino è fatto dal recupero di istinti che sono stati definiti come selvaggi, non volendo fornire alla parola selvaggio una connotazione negativa. Il selvaggio qui è quell'istinto che…
tempo
Pubblicazioni e Saggi

S'avvicina il tempo della fine dell'uomo, ormai uscito dal contesto della Natura

Paolo D'Arpini
Gli interventi dell’uomo nel tentativo di “aggiustare” la vita sul pianeta sono diventati talmente pesanti da mettere a rischio la stessa esistenza umana. Infatti il controllo sulle altre specie e…

Scegli un rubrica:

La Dottina Segreta:

"La Dottrina Segreta" di Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) è uno dei testi fondamentali per lo studioso di Teosofia e per tutti i Ricercatori Spirituali.


A cura della Società Teosofica Italiana.

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it