ven, 23 giugno 2017

Condividete con la comunità di Spiritual la vostra voce, i vostri libri, le vostre pubblicazioni attraverso le rubriche di cultura. La redazione si riserverà di verificare i contenuti inviati e di utilizzarli liberamente per fini divulgativi.

carlo_monopoli_mostra_milano
Pubblicazioni e Saggi

Non serve fuggire dal mondo per realizzare ciò…

Paolo D'Arpini
L’io individuale (ego) sorge dal riflesso della coscienza nello specchio della mente. Una sovrimposizione identificativa con l’oggetto osservato. L’oggetto è il corpo-mente che reagisce in relazione…
Autoanalisi
Pubblicazioni e Saggi

Autoanalisi - Pre-conoscenza o pre-giudizio?

Paolo D'Arpini
Vorrei mettere in chiaro alcuni concetti base della ricerca di "sé" (in chiave di spiritualità laica) attraverso l'autoanalisi. Trattasi di una semplice ri-scoperta di qualcosa che c'era già, ma…
Per_Fortuna_ho_Scelto_Te__by_RCG.jpg
Libri, CD, DVD

Per Fortuna Ho Scelto Te (per cambiare il mondo)

Emma Chiaia
Hai mai pensato al tuo futuro, al futuro del pianeta in cui vivi? Sì, certo, e vorresti tanto fare qualcosa per cambiare questo mondo che ti circonda. D'altronde, cosa potresti fare, da solo e senza…
Karma
Pubblicazioni e Saggi

Destino, nascita e morte...

Paolo D'Arpini
Dal punto di vista “karmico”, della legge spirituale di causa-effetto, ogni malattia è la causa funzionale per soddisfare le esigenze di pagamento di alcuni “debiti” contratti dall’anima. In verità la…
Spezie
Pubblicazioni e Saggi

Malattie - Guarire senza medicine è possibile!

Paolo D'Arpini
Durante le mie permanenze in alcune società primitive, in Africa ed in Asia, dove la tradizionale arte medica era ancora viva ed attuale, ho appreso alcuni segreti basilari sui metodi semplici di…
ancient_goddess.jpg
Pubblicazioni e Saggi

L'incontro tra parti

Sacred Feminine
Unire per rendere un amalgama le cose senza necessità di separare e destrutturare, significa tornare ad una prassi antica, una prassi delle donne medicina. - Curandere - Sciamane - Donne medicina Sono…
orfeo
Pubblicazioni e Saggi

Archetipi antichi precedono la formazione di nuovi nomi...

Paolo D'Arpini
Abbiamo bisogno che le cose nuove, soprattutto se trattasi di idee sconosciute ed astruse, divengano usufruibili ed è per questo che vorrei introdurre il discorso dell'ecologia profonda, del…

Scegli un rubrica:

La Dottina Segreta:

"La Dottrina Segreta" di Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) è uno dei testi fondamentali per lo studioso di Teosofia e per tutti i Ricercatori Spirituali.


A cura della Società Teosofica Italiana.

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it