dom, 18 febbraio 2018

Condividete con la comunità di Spiritual la vostra voce, i vostri libri, le vostre pubblicazioni attraverso le rubriche di cultura. La redazione si riserverà di verificare i contenuti inviati e di utilizzarli liberamente per fini divulgativi.

Riconoscere se stessi in se stessi
Pubblicazioni e Saggi

Riconoscere se stessi in se stessi

Caterina Regazzi e Paolo D'Arpini
Il Risveglio non può essere indotto negli altri con le parole, quel Risveglio in cui il "se stesso" si riconosce in Se stesso, l’essere come veramente è, completo, puro, reale, perfetto, senza…
Il Libro dei Mutamenti
Pubblicazioni e Saggi

Il Libro dei Mutamenti

Paolo D'Arpini
Il Libro dei Mutamenti è un libro di conoscenza e andrebbe letto come un “romanzo” in cui i personaggi sono costituiti dagli esagrammi stessi. Lasciarsi pervadere dalle immagini evocate senza tentare…
counselor-300x247.png
Pubblicazioni e Saggi

Come scegliere una Scuola di Counseling?

Elena Mazzoleni
Chi desidera imparare la professione del counselor (o anche dell’Arteterapeuta, DanzaMovimentoterapeuta, Musicoterapeuta, Drammaterapeuta, Naturopata…) spesso mi chiede consigli su quale scuola di…
Libri, CD, DVD

Mindfulness in Voce

Alessandro Gilibini
L'iscrizione al podcast ti permette di scaricare automaticamente i nuovi episodi o ricevere una notifica quando questi sono disponibili. ascolta qui il…
maometto-all-inferno-di-dante
Pubblicazioni e Saggi

Processo a Dante, antigiudeo, anticristiano ed antislamico, e Divina Commedia messa all’indice da giudei, cristiani e maomettani

Paolo D'Arpini
La Divina Commedia dantesca, che è sempre stata invisa ai cattolici per le critiche più o meno velate contro il papato, è stata criticata pesantemente anche dagli esponenti delle altre due religioni…
x348f9d7587c92f561966907479d36981.jpg.pagespeed.ic.ztx8Y70yy_.jpg
Pubblicazioni e Saggi

Il codice segreto dello scarabocchio

Marisa Paschero
Il grande grafologo svizzero Max PULVER diceva che i paraffi, ossia tutti quei gesti accessori che spesso notiamo nelle firme (ghirigori, sottolineature, spirali, lacci, tratti avvolgenti o…
1-matrix-revolutions-machines
Pubblicazioni e Saggi

Mal comune mezzo gaudio?

Paolo D'Arpini
Comunicazione Psicosomatica: "Urlate, perché è vicino il giorno del Signore, esso viene come una devastazione... e il giorno del Signore arriva, crudele, ... per fare della terra un deserto e…

Scegli un rubrica:

La Dottina Segreta:

"La Dottrina Segreta" di Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) è uno dei testi fondamentali per lo studioso di Teosofia e per tutti i Ricercatori Spirituali.


A cura della Società Teosofica Italiana.

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it